io di solito uso i pugni cont con goku però bravo io sono nella pancia di buu
io di solito uso i pugni cont con goku però bravo io sono nella pancia di buu
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
no problem![]()
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta specialeora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
ma va!!!! basta che batti ginyu normalmente poi c'è suicidio
niente male!!!!!
io di solito non batto con nessuno ginyu goku!!!! è troppo forte.
lo sfianco col primo poi il secondo uccide sia lui che jeeth.
infatti quando faro il trucco sarà una guerra con lui
io credevo fosse + difficile adeeso sn contro freezer cn gogeta ma sn preoccupato xkè l'altro freezer lo dovro battere cn goku e di solito fra lui e me c'è una guerra come fra te e ginyu, pensa ke per ottenere freezer usando trunks avrò perso 10 volte, ma tu dv 6????????????
Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta specialeora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
nn ci posso credere sta sera sn in piena forma ho già battuto il primo freezer scusate doppio post!!!