raga appena posso provo a prendere goku vegeta e gogeta ssj4 poi vi farò sapere.............. p.s. guardate la mia firma
raga appena posso provo a prendere goku vegeta e gogeta ssj4 poi vi farò sapere.............. p.s. guardate la mia firma
Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta specialeora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
che invidia!!!!!!
cununque adesso appena finisco storia con guldo provo anch'io il trucco dei ssj4.... ma vale resettare?
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
ciao a tutti sono nuova!!!e nn ci capisco niente di questo gioco!! lo appeno iniziato ma che mazzo devo scegliere al'inizzio? raggio o danno cambia qualcosa frai i due e quando devi parlare cn piccolo al'inizio ce qualcosa da fare in piu?? rispondete! grazie!
e qualè il migliore da potenziare il ki o la forza?adesso devo battere nappa! grazie!
allora devi finire la storia usando in successione goku ssj3 vegeta distruzione gogeta
es
batt1 goku ssj3
batt 2 vegeta distruzione
batt 3 gogeta
batt4 goku ssj3
ecc. nelle doppie devi fare 2 vs 1 io lo provo dopodomani che con guldo sono all'ultimo freezer (che faticaccia)
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..