Pagina 209 di 522 PrimaPrima ... 109159199207208209210211219259309 ... UltimaUltima
Risultati da 2,081 a 2,090 di 5212
    fu-sio-ne! Super Gotenks! L'avatar di Gotenks_ssj3_94

Predefinito

raga appena posso provo a prendere goku vegeta e gogeta ssj4 poi vi farò sapere.............. p.s. guardate la mia firma
    Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Senior Member L'avatar di Goku s.sayan3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
    raga appena posso provo a prendere goku vegeta e gogeta ssj4 poi vi farò sapere.............. p.s. guardate la mia firma
    Bella la firma. anzi l'immagine dell firma!

Senior Member L'avatar di alex ssj

Predefinito

che invidia!!!!!!
    cununque adesso appena finisco storia con guldo provo anch'io il trucco dei ssj4.... ma vale resettare?
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Junior Member

Predefinito

ciao a tutti sono nuova!!!e nn ci capisco niente di questo gioco!! lo appeno iniziato ma che mazzo devo scegliere al'inizzio? raggio o danno cambia qualcosa frai i due e quando devi parlare cn piccolo al'inizio ce qualcosa da fare in piu?? rispondete! grazie!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bulma91 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuova!!!e nn ci capisco niente di questo gioco!! lo appeno iniziato ma che mazzo devo scegliere al'inizzio? raggio o danno cambia qualcosa frai i due e quando devi parlare cn piccolo al'inizio ce qualcosa da fare in piu?? rispondete! grazie!
    non cambia niente per il mazzo.solo che se a gohan vuoi fargli salire il ki è meglio prendere raggio e se gli vuoi fare salire la forza è meglio prendere danno.che personaggio devi battere adesso?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
    che invidia!!!!!!
    cununque adesso appena finisco storia con guldo provo anch'io il trucco dei ssj4.... ma vale resettare?
    scusa puoi rispiegarmi qual è il trucco che non me lo ricordo?grazie...si comunque mi ricordo che si può resettare.

Junior Member

Predefinito

e qualè il migliore da potenziare il ki o la forza?adesso devo battere nappa! grazie!

Senior Member L'avatar di alex ssj

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
    scusa puoi rispiegarmi qual è il trucco che non me lo ricordo?grazie...si comunque mi ricordo che si può resettare.
    allora devi finire la storia usando in successione goku ssj3 vegeta distruzione gogeta
    es
    batt1 goku ssj3
    batt 2 vegeta distruzione
    batt 3 gogeta
    batt4 goku ssj3
    ecc. nelle doppie devi fare 2 vs 1 io lo provo dopodomani che con guldo sono all'ultimo freezer (che faticaccia)
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bulma91 Visualizza Messaggio
    e qualè il migliore da potenziare il ki o la forza?adesso devo battere nappa! grazie!
    è meglio fargli salire il ki...perchè ha mesenko, kamehameha, s kamehameha e la più importante:kamehameha Unita!se vuoi ti do il trucco per prendere vegeta la prima volta del gioco...se hai fortuna ti viene..lo vuoi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
    allora devi finire la storia usando in successione goku ssj3 vegeta distruzione gogeta
    es
    batt1 goku ssj3
    batt 2 vegeta distruzione
    batt 3 gogeta
    batt4 goku ssj3
    ecc. nelle doppie devi fare 2 vs 1 io lo provo dopodomani che con guldo sono all'ultimo freezer (che faticaccia)
    io sono contro n 19..beh per quel trucco sono in vantaggio...quei tre personaggi ce li ho tutti al 5..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •