Buongiorno!! Dunque, nella mia trama non era in programma nessuna fusione... non so perchè, forse semplicemente perchè mi piacciono di più i combattenti separati!Dunque, secondo quanto avevo inventato, Goku e Vegeta non hanno tempo di allenarsi (ma sono sicuramente quelli che ne hanno bisogno meno), mentre Goten e Trunks non fanno la fusion perchè dovrebbero ripassarsi i passi (in 10 anni è difficile che riescano ancora a fare tutti subito) e pensano che lo stesso tempo possa essere sfruttato per potenziarsi diversamente (Goten con il ciondolo, Trunks con la potenza Mystic, che però a quanto ho capito non ha riscosso successo).
Pan e Bra si allenano separate perchè sono troppo piccole per imparare quei passi.
Per quanto riguarda Bra, io avevo già inventato molto su di lei... se volete ve la descrivo!![]()
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Si Feleset, raccontaci di Bra!
Per Yuki...Per me va benissimo, se Great Sayaman è d'accordo!![]()
Ok, visto che l'armatura sembra vada bene, magari dopo ridisegno i vari membri della squadra con questa tenuta... Vic Vance, il tuo dovrò un po'modificarlo per metterlo in stile Tori.. Non ti dispiace, vero?
ps: ho una domanda per felset... Potrei sapere come hai intenzione di far migliorare Gohan?Non avete intenzione di farlo passare dietro a Goten e a Trunks, vero?
![]()
Ultima modifica di *Videl90*; 07-09-2007 alle 15:12
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
grazie 1000 videl90! così è meglio![]()