sara solo fortuna
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 sara solo fortuna per 4 volte di fila?non credo proprio adesso provo con likoom e ti dico se funziona....ok?
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 per 4 volte di fila?non credo proprio adesso provo con likoom e ti dico se funziona....ok? ok adesso lo provo ankio
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 ok adesso lo provo ankio ah ne ho fatto uno e me l'ha schivato ma adesso vado col secondo ehhh... preso!!
a me la skivato
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 a me la skivato strano comunque scusa volevo dirti che ce l'ho fatta per 3 volte DI FILA..
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 strano comunque scusa volevo dirti che ce l'ho fatta per 3 volte DI FILA.. sara c""o
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 sara c""o ma stao face battaglia o storia?e chi stai usando?
ha funzionato il trucco di ammazzare kid buu con goku normale o nn l ai fatto???????? sto face storia con trunks adulto ssj tu??????
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 ha funzionato il trucco di ammazzare kid buu con goku normale o nn l ai fatto???????? sto face storia con trunks adulto ssj tu?????? non lo fatto perchè volevo prendere carta speciale...
Regole del Forum