Bene bene, vedo che le idee non mancano!!
Io propongo di mettere pochi nemici buffi (tipo Guldo o Appule), e di aggiungere mooolti nemici robustelli (che quelli non mancano mai a DB!!).
Se vuoi puoi scannerizzare a me la trama. Io non ho un limite di tempo al computer, quindi ho tutto il tempo di copiare la storia. Ti va bene?![]()
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Complimenti, i vostri disegni sono spettacolari!!!
wow! finalmente feleset ci fa vedere un suo disegno! (secondo me la vena artistica te l'ha risvegliata videl90 con i suoi disegni)
i colori mi sembrano ben abbinati, va bene come capo, magari nn lo facciamo tanto alto perchè i capi sono in media bassi ([tossisco] ve-hehe-ge-he-ta :asd)
@ videl90: questi dovrebbero essere i tirapiedi più forti
@ vic vance: può andare anche questo ma dobbiamo togliere gli elementi ke lo fanno assomigliare a quello disegnato da videl90
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Innanzitutto bellissimi i disegni di Videl90!!!!!!(In particolare Goten) e Feleset!
Secondo, magnifica l'idea di Piccolo come allenatore (In fondo tutta la nuova generazione è stata allenata in parte da lui...)
Terzo:questo è uno schizzzo che ho fatto per il popolo della tizia:
E' obrobrioso, lo so!
Ho cercato di seguire il disegno fatto da GT!, e, in conclusione, le caratteristiche di questo popolo sono:
1-orecchie a punta (Vedi tizia)
2-Popolo di combattenti, non forti come i sayan, ma abbastanza bravi (Vedi tizia)
3-Tutte con capelli legati e gonna (Vedi tizia)
4-combattono con l'ausilio di armi (Vedi tizia)
Spero di essere stata utile...se c'è qualche vestito che non ritenete adatto ditemelo, provvederò a cambiarlo...
Contate che è uno schizzo, le proporzioni sono terribili ma le aggiusterò
Se c'è qualche vestito che vi piace ditemelo, provvederò a magari a farne delle varianti...
Sì, benissimo, allora la manderò a te, così mi darai anche qualche consiglio! Però prima di farlo vorrei finire l'inizio! Sono ancora molto indietro perchè ci sono ancora molte cose da chiarire!
Grazie! Penso che ti riferissi soprattutto a Videl90, ma grazie lo stesso!
A me piace, anche se in realtà non so se la gonna agevoli molto in combattimento....
E comunque gli scagnozzi che abbiamo fatto potrebbero combattere anche contro gli z warriors di serie b, sta a noi deciderlo in base alla loro forza.
Evil Ub invece verrà sconfitto da Gohan!