Pagina 56 di 94 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 935

Discussione: Idea: Un nuovo DB...

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    goffo? O_o Secondo me gli dona molto invece! Anzi, proporrei anche di rimettergli la tuta 100% Piccolo, compresa di scarpette (se notate quella della saga di Bu è un po'diversa)... Infondo è il severo namecciano il suo vero maestro, non Goku!
    Anzi, a proposito di questo: mi pare che il povero Piccolo sia stato un po' dimenticato, che avete intenzione di fare di lui?

Per me Gohan sta benissimo in tutti e due i modi... boh, fate voi...
    Piccolo non è stato affatto dimenticato! Secondo quello che avevo pensato dovrebbe allenare Pan e Bra! Tanto ormai con i bambini ci sa fare!

Senior Member L'avatar di *Videl90*

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Mi duole ammetterlo, ma per Crilin non c'è molto scampo...
    una bella tinta forse...
    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Per me Gohan sta benissimo in tutti e due i modi... boh, fate voi...
    Piccolo non è stato affatto dimenticato! Secondo quello che avevo pensato dovrebbe allenare Pan e Bra! Tanto ormai con i bambini ci sa fare!
    Per me è ok, ce lo vedo in questo ruolo! Sempre peggio va a finire: prima Chibi Gohan il pauroso, poi Goten e Trunks i pestiferi ed infine le due peperine! XD Per la tuta di Gohan si vedrà...^^

"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

una bella tinta forse...
    Tinta...Uhm, si potrebbe fare, ma le rughe lasciamole dai!
    Con la scusa dei miei fumetti, ormai Crilin non ha più nemmeno una ruga di espressione!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

The Sentinel. L'avatar di Equalizer

Predefinito

una bella tinta forse...

Per me è ok, ce lo vedo in questo ruolo! Sempre peggio va a finire: prima Chibi Gohan il pauroso, poi Goten e Trunks i pestiferi ed infine le due peperine! XD Per la tuta di Gohan si vedrà...^^
    a me della tuta di piccolo non mi piacce il cappello, non voglio che sia messo a gohan un cappello stile vescovo!

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
    a me della tuta di piccolo non mi piacce il cappello, non voglio che sia messo a gohan un cappello stile vescovo!
    No infatti il cappello no! XDXD

Per quanto riguarda Piccolo, poi, combatterà sulla Terra insieme agli altri guerrieri z "non saiyan"!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
    gulp! Nemmeno io accidenti! O__O
    Gente, io avrei tentato tre (che oso definire) schizzetti... Nulla di definitivo naturalmente, ho buttato giù le mie idee in 10 minuti! Per i due tirapiedi ho cercato l'aria fumettistica che qualcuno aveva proposto molte pagine fa... Ditemi che ci trovate qualche spunto interessante, altrimenti fatemi sapere che c'è da cambiare! ^__^
    Due scagnozzi..

il giovane Goten.. Ho cercato di riprendere la pettinatura di Goku di inizio DBZ anche perchè ha i capelli più lunghi!

Come ho già detto lasciate perdere come sono venuti, altrimenti ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli! ^^"

The Sentinel. L'avatar di Equalizer

Predefinito

Gente, io avrei tentato tre (che oso definire) schizzetti... Nulla di definitivo naturalmente, ho buttato giù le mie idee in 10 minuti! Per i due tirapiedi ho cercato l'aria fumettistica che qualcuno aveva proposto molte pagine fa... Ditemi che ci trovate qualche spunto interessante, altrimenti fatemi sapere che c'è da cambiare! ^__^
    Due scagnozzi..

il giovane Goten.. Ho cercato di riprendere la pettinatura di Goku di inizio DBZ anche perchè ha i capelli più lunghi!

Come ho già detto lasciate perdere come sono venuti, altrimenti ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli! ^^"

complimenti, sono molto belli, soprattutto il secondo scagnozzo, il primo invece è più simpatico!siccome i guerrieri z sono tanti, ioi proverò a fare un terzo scagnozzo, modificando quello fatto da me precedentemente

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Due scagnozzi..

Mi piacciono moltissimo, soprattutto i due scagnozzi!!!

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Ragazzi, volevo dirvi anche un'altra cosa... scusate se verrà un doppio post! XD Dunque, oggi ho iniziato a buttare giù la trama (prima ce l'avevo solo in mente), però ho qualche problema:
    - purtroppo sono costretta a scriverla a mano perchè se sto troppo tempo al pc i miei si incavolano (uffa!XDXD)... quindi non so come fare a farvela leggere... potrei scannerizzarla, ma essendo una malacopia non so cosa capireste...
    - anche se la accorcio, è comunque troppo lunga per essere postata insieme! Io purtroppo ho il difetto di non riuscire a riassumere... diciamo che quando invento le cose mi piace dirle tutte e mi dispiace tralasciare i dettagli!
    - per ora ho scritto solamente il "prologo", ovvero la situazione che c'è prima che inizino le minacce, e direi che è abbastanza lungo... non è proprio come l'inizio della saga di Bu, ma un po' ci assomiglia, nel senso che la Tizia non si fa viva subito...

Datemi qualche consiglio! XD

Predefinito

Grazie ragazzi, sono contenta che gli schizzetti possano valere qualcosa! XD Felset, perchè non mandi le pagine scannerizzate a qualcuno? potrebbe ricopiarle al pc... lo farei io se avessi un po'più tempo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •