Pagina 72 di 82 PrimaPrima ... 22627071727374 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 814
    Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    quoto con creed, anch'io sono curioso di vedere la vera potenza di Jinkai, ma chi lo affronterà viste le precarie condizioni del gruppo
    Dai spara due nomi ?

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Muten e Mr Satan!!!! no, forse no...
    allora Yamcha e Tenshinhan!!! no, neanche...
    Crilin e il redivivo Kyon!! ma con cosa sarebbe resuscitato??
    ok mi arrendo...chi???
    Ehi, ma perchè DUE nomi?? cosa ci stai nascondendo?

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Muten e Mr Satan!!!! no, forse no...
    allora Yamcha e Tenshinhan!!! no, neanche...
    Crilin e il redivivo Kyon!! ma con cosa sarebbe resuscitato??
    ok mi arrendo...chi???
    Ehi, ma perchè DUE nomi?? cosa ci stai nascondendo?
    Questo post per quanto è simpatico sarebbe da incorniciare
    redivivo Kyon come ti vengono in mente certe cose
    Chissà che sto nascondendo chissà..........
    Ultima modifica di Uomo Tigre; 07-09-2007 alle 11:16

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Ce l'ho fatta! Ho recuperato tutto! Grande come al solito Uomo Tigre, lo storia è stupenda e procede sempre meglio! Comunque ecco un resoconto delle cose che mi sono piaciute e delle (poche) che non mi sono piaciute:
    -Lo scontro tra Kyon e Stoy è stato meraviglioso, forse il migliore dell'intera ff. La tensione, la pioggia, l'attacco finale....tutto stupendo!
    -La morte di Kyon mi ha davvero rattristato...era il mio personaggio preferito! ...non potevi fare morire Leon invece?!
    -Hai dato troppa poca importanza a C-18. Lei è una combattente molto superiore ai terrestri e nella battaglia di Namec avrebbe meritato un ruolo più importante
    -Carina l'idea di far tornare la coda a Goku! Il capitolo in cui questo succede è leggero e piacevole
    -Infine un piccolo appunto: ma dopo un mese che sono su Kirus Goku, Gohan e Vegeta non hano leggermente voglia di trombare?!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Ce l'ho fatta! Ho recuperato tutto! Grande come al solito Uomo Tigre, lo storia è stupenda e procede sempre meglio! Comunque ecco un resoconto delle cose che mi sono piaciute e delle (poche) che non mi sono piaciute:
    -Lo scontro tra Kyon e Stoy è stato meraviglioso, forse il migliore dell'intera ff. La tensione, la pioggia, l'attacco finale....tutto stupendo!
    -La morte di Kyon mi ha davvero rattristato...era il mio personaggio preferito! ...non potevi fare morire Leon invece?!
    -Hai dato troppa poca importanza a C-18. Lei è una combattente molto superiore ai terrestri e nella battaglia di Namec avrebbe meritato un ruolo più importante
    -Carina l'idea di far tornare la coda a Goku! Il capitolo in cui questo succede è leggero e piacevole
    -Infine un piccolo appunto: ma dopo un mese che sono su Kirus Goku, Gohan e Vegeta non hano leggermente voglia di trombare?!

Mille grazie per lo splendido commento e sopratutto per aver recuperato tutti i capitoli che ti mancavano.
    Sono felice che la FF ti stia piacendo inoltre ti sei aggiunto alla già numerosa lista dei fan di Kyon
    Per C-18 credevo che quella parte nella battaglia che le ho assegnato fosse sufficiente,meglio dare spazio ai valorosi terrestri che di sicuro meritano di più
    Riguardo alla tua ultima frase beh Goku e Chichi chi ti dice che non l'abbiano fatto ?

Free Member L'avatar di Dyana

Predefinito

Alla fine ce l'ho fatta ank'io! Ci ho messo + del previsto, ma alla fine sono riuscita a leggere tt e 27 le pagine ke mi mancavano... la tua ff è veramente stupenda Tigre! Speriamo di vedere presto Jinkay all'opera...
    I want be free... I WILL BE free!

Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
    Alla fine ce l'ho fatta ank'io! Ci ho messo + del previsto, ma alla fine sono riuscita a leggere tt e 27 le pagine ke mi mancavano... la tua ff è veramente stupenda Tigre! Speriamo di vedere presto Jinkay all'opera...
    E' tornata anche la mia vecchia commentatrice, ora ci sono di nuovo tutti ^^
    Grazie del commento ma non mi spiego perchè abbiate tanta voglia di vedere un nemico all'azione

Senior Member

Predefinito

però sarebbe stato bello kyon nella battaglia finale!

Damned L'avatar di Gogeta_89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    quoto in tutto soprattutto per quello finale
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    quoto in tutto soprattutto per quello finale
    va beh usate la fantasia per vedere cose che non ho descritto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •