Ultima modifica di Goku s.sayan3; 06-09-2007 alle 13:53 Motivo: PERCHè CE NE AVEVO VOGLIA VA BENE??COSA TE NE FREGA A TE???!!!!!!???!!!???
perdete tempo...
io ci ho provato 3 volte e non me l'ha data
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
purtroppo si
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
no ho sempre vinto anche se a fatica magari ho sbagliato qualcosa boh.....
solo radish.... cercando l'ultima carta anche se ho iniziato storia con guldo e sono bloccato a jeeth e butter sperando in un doppio dabura....