Pagina 49 di 94 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 935

Discussione: Idea: Un nuovo DB...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
    per "frocetto" ti riferisci al trunks del gt! quante volte bisogna ripetere ke visto ke stiamo facendo il continuo di z ci dobbiamo dimenticare del gt!!!
    scusa se sono stato brusco, ma intendevo ke siamo noi a decidere se farlo frocetto o no (lo possiamo anche fare playboy )

poi l'idea di fare scontri alla freezer nn è male! personalmente credo ke gli scontri sul pianeta namec siano quelli dei più avvincenti di dragonball, ma mi piace anche come sono fatti in alcuni pezzi della saga di majin bu
    Nella saga di Majin Bu ci sono 4 scontri che mi piacciono: Majin Vegeta contro Majin Bu, Majin Vegeta contro Goku e tutt'e due gli scontri tra Gohan e Super Bu, che sono anche quelli più avvincenti e con meno attacchi energetici (nel primo tra Gohan e Super Bu non c'è nemmeno uno, vabbè che dure 1 pagine, però)
    E Trunks playboy mi ispira quanto un Goku ssj3 più forte di Gohan
    @Ten, forse sarebbe meglio...

The Sentinel. L'avatar di Equalizer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
    e questo potrebbe essere lo scagnozzo, visto che ce n'eravamo dimenticati:
    [IMG][/IMG]
    potrebbe andare bene lo scagnozzo?

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Dunque, per quanto riguarda Trunks, dovrebbe essere simile al Mirai... pensate a Chibi Trunks in versione adulta...
    Per quanto riguarda le mosse, se Goten usa la Kamehameha non vedo perchè Trunks non possa usare il Final Flash... anche perchè suo padre è anche il suo maestro... però fate voi..
    Sui combattimenti, devo dire che anche a me piacciono molto quelli della saga di Freezer (anche se la saga di Bu è la mia preferita). A quello però lascio a voi la scelta...

Predefinito

Allora, ricapitolando:
    Goten usa la Kamehameha, si è vero, ma non ricordi che in verità è la celeberrima "KameKhameha"?
    Gohan usa sempre le solite mosse, o lo si fa tipo nella saga di Bu che combatte esclusivamente con la forza grezza delle mani o si da a lui una mossa spettacolare
    Per Trunks credo che sia meglio dargli il Burnin'Attack e magari la spada, perchè è vero che la kamehameha la sanno usare anche i figli di goku, ma la sanno usare cento personaggi in tutto db...
    P.S: Ma in questa storia i personaggi dal potenziale più forte rimangono Gohan, Goten e Trunks, vero?
    Perchè se Goku nei vostri piani deve essere il più forte mi ritiro dal progetto
    Scherzo, ma ci rimarrei comunque un po' male

The Sentinel. L'avatar di Equalizer

Predefinito

per gohan vorrei che si lasciasse il masenko, perchè è una delle tecniche più belle. inoltre sarebbe fantastio un gotenks versione adulta, non credete?magari con i potara...

P.S. perchè non commentate lo scagnozzo?

..vegeks..
    Guest

Predefinito

secondo me un appassionato di dragonball preferisce vedere combattimenti violenti e dove il nemico è un uomo...quindi secondo me la donna cm nemico nn va molto bn...pero se fate che poi si dimostra essere solo quella che risveglia il lato cattivo di ub...credo sia interessante...pero io nn decido nulla, siete voi che lo state facendo io volevo solo dire il mio parere...

Damned L'avatar di Gogeta_89

Predefinito

io mi sono perso un mese di opinioi...quindi....
    voglio solo sapere se posso essere utile come scrittore, fatemi sapere. Posso impegnarmi a scrivere qualuque cosa mi diciate. E se volete una prova di me come scrittore guardate le mie one shot. Trovate il lik nella mia firma.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Allora, ricapitolando:
    Goten usa la Kamehameha, si è vero, ma non ricordi che in verità è la celeberrima "KameKhameha"?
    Gohan usa sempre le solite mosse, o lo si fa tipo nella saga di Bu che combatte esclusivamente con la forza grezza delle mani o si da a lui una mossa spettacolare
    Per Trunks credo che sia meglio dargli il Burnin'Attack e magari la spada, perchè è vero che la kamehameha la sanno usare anche i figli di goku, ma la sanno usare cento personaggi in tutto db...
    P.S: Ma in questa storia i personaggi dal potenziale più forte rimangono Gohan, Goten e Trunks, vero?
    Perchè se Goku nei vostri piani deve essere il più forte mi ritiro dal progetto
    Scherzo, ma ci rimarrei comunque un po' male
    Dunque, Goku è forte ma non è stabile... nel senso che consuma molte energie trasformandosi... Gohan, Goten e Trunks, invece, hanno circa la stessa potenza di Goku, ma non hanno il problema dello spreco di energia. Quindi sono più forti! Però Goku deve comunque avere un ruolo fondamentale, e anche Vegeta.

Dunque, Trunks con la spada mi andrebbe anche bene... però deve avere assolutamente qualcosa che ricordi suo padre.... si deve capire che è suo figlio, perchè deve essere il suo erede... voi cosa proponete?

Predefinito

Una maglietta con la faccia di Vegeta con scritto
    "Veggy's my daddy! Hi, Daddy!"

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Una maglietta con la faccia di Vegeta con scritto
    "Veggy's my daddy! Hi, Daddy!"
    Ma dai!
    No, comunque seriamente, si deve capire di chi è figlio in qualche modo! XDXDXD

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •