Pagina 69 di 82 PrimaPrima ... 1959676869707179 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 814
  1. #681
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    certo! e chi se lo aspettava!,sinceramente credevo che vegeta,sconfitto,lasciasse il posto a piccolo o gotenks
    Tutto sta procedendo secondo il mio diabolico piano muahahahahaha

  2. #682
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    hahahahahahha!!!

  3. #683
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    SANGUE DEMONIACO

    Anche Zinkai aveva tirato le cuoia per mano di un Vegeta padroneggiato solamente da una furia incontrastata derivata dalle numerose sconfitte e fallimenti che nel corso del tempo aveva perseguito.
    La frustrazione per le perdite e la superiorità di troppi nemici avevano scatenato una collera fuori da ogni logica che aveva portato il sayan a diventare il guerriero di terzo livello.
    A fine battaglia le troppe ferite riportate e soprattutto lo sforzo per una trasformazione a lui nuova fecero svenire Vegeta che crollò a terra esausto .
    I suoi compagni gli corsero incontro per accertarsi delle sue condizioni.
    -Grande papà!Hai battuto uno dei quattro guardaspalle!!!-esclamò il figlio mentre abbracciava con gioia il padre e se lo metteva in spalla.
    -Ha sorpreso tutti con quella sua trasformazione, io pensavo che il combattimento sarebbe finito in modo diverso-affermò Leon
    -In effetti a rischiato tantissimo, fortunatamente il suo orgoglio sayan ha prevalso e gli ha consegnato la vittoria-dichiarò Piccolo
    -Bene, ora per tornare ad uno stato di totale pace per l’intero universo ci basterà eliminare l’ultimo ostacolo…ovvero Jinkai!!!-eslcamò a gran voce il sayan di nome Goku
    -Siete convinti che sia il turno di battervi con me??-chiese il perfido demone alato
    -Certo,non hai più demoni a tua difesa,sei totalmente scoperto ed ora ti elimineremo!-gridò Goten sicuro delle potenzialità dell’intero gruppo
    -No,state sbagliando…….-
    -Ma che vai dicendo?!Scendi in campo e battiti!-affermò Leon mentre cominciava ad accumulare la sua aura rossa.
    -Date un occhiata al campo di battaglia……-esclamò Jinkai con un maligno sorriso in volto
    Tutti i presenti si voltarono come chiesto dal demone e con grande sorpresa videro che tutte le gocce di sangue demoniaco sparse per il terreno si stavano unendo pian piano.
    -Ma che diavolo sta succ…..-Piccolo non terminò la frase che lui insieme agli altri fu sbalzato via da una potenza incredibile seguita da un’accecante luce azzurra.
    Il vento si fece impetuoso e potente tanto che i guerrieri z non riuscivano ad aprire gli occhi o a muoversi.
    Enormi massi si alzavano da terra per poi sbriciolarsi, nel frattempo la luce azzurra si attenuava sempre più.
    I guerrieri z tramortiti dall’impatto contro la roccia si stavano lentamente rimettendo in piedi mentre la luce di fronte a loro cominciava a diminuire sempre più.
    Ben presto sparì del tutto per lasciar posto ad un nuovo terribile nemico che i sayan e gli altri avrebbero dovuto combattere per il bene dell’intero universo.
    Mentre gli occhi dei combattenti cominciavano a riaprirsi una figura iniziava a prendere forma,direttamente davanti a loro che increduli stavano ad osservare.
    Davanti a Goku e compagni si erigeva una creatura dal colorito celeste, con un fisico statuario i cui addominali risaltavano agli occhi dei presenti per come sembrassero scolpiti su pelle.
    Dei lunghi capelli azzurri scendevano lungo la schiena di quel demone fino a quasi toccar terra,inoltre presentavano molte punte a forma di mezzaluna che li rendevano mossi,molto simili a quelli del super sayan di terzo livello.
    I lineamenti del suo volto ricordavano moltissimo quelli terrestri fatta esclusione per il colorito della pelle e per la mancanza di ciglia che lasciavano posto ad uno sguardo serio e concentrato.
    Il demone nato dall’unione del sangue demoniaco dei quattro guardaspalle non indossava nulla,restava li, immobile davanti ai suoi prossimi avversari lanciando colpi all’aria come fece Cell appena raggiunta la forma perfetta.
    Testava leggermente la sua forza e velocità nel lanciare colpi,ma naturalmente quella che mostrava davanti ai guerrieri era solamente una piccolissima parte.
    All’apparenza sembrava quasi incredulo di se stesso e di ciò che poteva fare,non una parola aveva emesso da quando era sceso in campo.
    -Dannazione un altro nemico!-mugugno Piccolo alla vista di quell’essere
    -Vi presento il demone supremo!!-esclamò Jinkai attirando l’attenzione su di se-tale creatura è nata dall’unione del sangue dei miei fidati guardaspalle e ha generato un demone dalla potenza smisurata,che sicuramente vi eliminerà per sempre-
    -Ci mancava un altro pazzo a metterci i bastoni tra le ruote!-esclamò Leon mettendosi in guardia,ma l’istante seguente Piccolo esclamò -fermo Leon, tu hai già combattuto non possiamo permetterti di batterti nuovamente tenendo presente il fatto che Jinkai è ancora vivo,quindi dobbiamo risparmiare tutte le migliori carte per la battaglia finale-
    -Cosa proponi di fare?-chiese il saint
    -Sarò io a battermi contro quel…-alcune semplici parole interruppero il guerriero namecciano.
    -FU-SION-AH!-
    Ci fu un’altra esplosione di luce,ma questa volta era d’orata ed intesa come quella solare.
    Ora davanti agli occhi dei presenti si stagliava un grande guerriero,dato dall’unione di due sayan;Gothenks troneggiava sui suoi compagni.
    -Sei fuori strada Piccolo,sarò io a battermi contro quell’essere!!-esclamò il guerriero
    -Non contarci,io mi batterò contro di lui,fin ora sono l’unico ad non aver alzato un dito!!-rispose con foga il namecciano avvicinandosi alla fusione
    -Non vogliamo inutili perdite,quindi per evitare che tu muoia sarò io a combattere!-affermò Gothenks nella sua solita aria spavalda e strafottente.
    -Sfrontato come la solito eh Gothenks?-dichiarò Piccolo
    I due stavano per venir alle mani quando una voce li interruppe bruscamente-non c’è problema ragazzi,tanto una vittima in più o in meno non cambia nulla,battetevi contemporaneamente con lui,tanto il destino di voi tutti è segnato!-
    -Mi sta bene!-esclamò il namecciano togliendosi mantello e turbante
    -A me no,potevo vincerlo da solo!-
    -Si si tu continua a parlare,io intanto mi porto all’attacco!!!-gridò il guerriero verde lanciandosi contro il nemico.
    Quando gli fu a breve distanza sferrò un pugno velocissimo che incredibilmente venne parato e bloccato dal nemico.
    Lo sguardo glaciale del demone supremo penetrava in Piccolo che si sentiva intimorito di fronte a quell’entità dal volto tanto inespressivo quanto cupo.
    -Non vorrai prenderti tutto il divertimento vero??-chiese ironicamente Gothenks lanciandosi in direzione del nemico-prendi questo!!!-gridò mentre sferrava un calcio evitato dal demone abbassando semplicemente la testa.
    Piccolo colse quel momento per lanciare un calcio al volto del demone che gli permise di liberarsi, anche se quell’offensiva non causò alcun male al demone supremo che impassibile rimaneva immobile ad osservare i due.
    -Senti Piccolo,vedi di non intralciarmi che qui io basto e avanzo!!!-affermò Gothenks
    Il namecciano non ebbe il tempo di rispondere che la fusione per mezzo della super velocità si catapultò alle spalle del nemico attaccando con un pugno.
    Ma la reazione difensiva del demone supremo fu incredibile,in un brevissimo istante riuscì a girarsi anticipando con una ginocchiata l’attacco di Gothenks che ora schizzava via a gran velocità per poi schiantarsi contro un masso.
    -Sono passati moltissimi anni da quando ha affrontato Majin bu, eppure non è cambiato di una sola virgola!E’ sempre sfrontato e intrattabile come una volta!-esclamò Piccolo esasperato dal comportamento del partner
    -Devi giocare di squadra !-gridò Goku
    -E ti sembra facile, mai visto un tipo pi egocentrico di lui!-rispose il namecciano
    -Beh in effetti hai ragione-affermò il sayan mettendosi una mano dietro la testa
    -Meglio che non mi perda in chiacchiere, altrimenti la situazione potrebbe degenerare-
    Dopo tali parole il fiero guerriero cominciò ad espandere la propria aura mettendo in mostra il potenziale che aveva raggiunto nel corso dei lunghi e faticosissimi allenamenti nella stanza speciale.
    Mentre caricava la sua energia, Piccolo ricordava tutta la fatica e il sudore che erano serviti quando aveva deciso di allenarsi n quel posto.
    Aveva ottenuto quello che voleva a costo di interminabili allenamenti,ed ora voleva metterlo in pratica eliminando il suo nemico.
    I muscoli del namecciano si contrassero ed iniziarono a gonfiarsi,mentre tutto intorno a lui veniva traumatizzato dalla sua potenza che sembrava smisurata.
    -Bene sono pronto!-dettò ciò il guerriero namecciano lanciò un potente raggio energetico che divise il terreno davanti al suo passaggio.
    La potenza di quel colpo era enorme,ma il demone supremo lo sbalzò via con il palmo della mano.
    Una volta in cielo il colpo di Piccolo esplose in un mare di luce dorata che avvolse il campo di battaglia.
    -Sento che questa battaglia non sarà facile-mugugnò il guerriero z.

  4. #684
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Ed ecco finalmente il ritorno di uno dei miei vecchi commentatori!!
    Grazie del commento ^^ sei davvero molto indietro e credo che sarà dura recuperare, ma prenditela con comodo, ma scusa se ti chiedo una cosa, non ti sei rovnato un pò di sorprese leggendo quest'ultimo capitolo?
    Per me era meglio se iniziavi da dove avevi lasciato
    cavolo! è vero , che scemo che sono XD VABE, fa lo stesso ^^ senti, ti va di leggere anche i paragrafi delle mie one shot? ne sono usciti giusto due nuovi, uno ieri e uno osggi.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  5. #685
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    cavolo! è vero , che scemo che sono XD VABE, fa lo stesso ^^ senti, ti va di leggere anche i paragrafi delle mie one shot? ne sono usciti giusto due nuovi, uno ieri e uno osggi.
    Si infatti stavo giusto andando a leggerle

  6. #686
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Qualche commento?

  7. #687
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    che potenza! il demone supremo è fortissimo! mi sa che qua va a finire che combattono tutti, o forse no XD
    cmq volevo sapere il nome del demone supremo
    PS:aspetto la prossima puntata!

  8. #688
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    che potenza! il demone supremo è fortissimo! mi sa che qua va a finire che combattono tutti, o forse no XD
    cmq volevo sapere il nome del demone supremo
    PS:aspetto la prossima puntata!
    Il demone supremo si chiama demone supremo XDXDXD
    Oggi alle 14 un nuovo episodio non mancare

  9. #689
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Il demone supremo si chiama demone supremo XDXDXD
    Oggi alle 14 un nuovo episodio non mancare
    OK XDXDXD
    non mancherò per il prossimo episodio!

  10. #690
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    OK XDXDXD
    non mancherò per il prossimo episodio!
    Bene

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •