va bo.......cmq io colpo finale nn ce l'ho com'e l'animazione???
va bo.......cmq io colpo finale nn ce l'ho com'e l'animazione???
GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo
quello di trunks adulto o bambino?
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
nn lo so dimele tt e 2
trunks bambino allarga le braccia tenendole tese all'esterno... le unisce e poi fa il gesto di uno che spara con la istola e parte il raggio
trunks adulto alza le braccia e poi le abbassa di scatto e parte il colpo(stile goku bombaspitrito)
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
ma è forte???
togli 35...
cn la nuova tecnica ke sto facendo cn likoom amazzo l'avversario subito siiiii forse ora riusciro a fare tnt battaglie![]()
porca t**** mi si sta scaricanda il gameboy ma nn trovo il caricabatt...e sono quasi a 10 vittorio....
dai che ce la fai