ok proverò ,l'ultima volta ke sono entrato ho fatto game over in circa 2 min
cmq nn so come fanno io sono al lv 33 circa con tutti e avrò 1600hp invece un mio amico è al lv 32 e ha 2400hp e nn mi vuole dire come ha fatto, tu mi sapresti dire come?
ok proverò ,l'ultima volta ke sono entrato ho fatto game over in circa 2 min
cmq nn so come fanno io sono al lv 33 circa con tutti e avrò 1600hp invece un mio amico è al lv 32 e ha 2400hp e nn mi vuole dire come ha fatto, tu mi sapresti dire come?
Ultima modifica di Naked; 01-09-2007 alle 22:14
se il tuo amico aveva + hp forse è xkè utilizzava protezioni leggere
Allora, che aumenta la propria vitalità:
Protezioni leggere, più il livello è alto, più aumentano gli HP
Opzioni, nella scacchiera delle licenze ci sono opzioni +50/+100/+150/+200/+500 hp
Allora, niente doppi e tripli messaggi di fila, se volete aggiungere qualcosa che vi siete dimenticati di dire usate il tasto "Edit" in basso a destra nel messaggio. Il prossima che fa doppi post si becca un cartellino.
Tornando a Zeromus: basta il lv 45 e impostare come gambit: attacco - ->nemico con più hp. per prima cosa inizia con una apoteosi per uccidere tutti gli scheletri presenti, e poi colpisci zeromu soltanto. appena ne spuntano di nuovo tanto fai altre apoteosi.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Io non ho nemmeno usato Apoteosi:
Livello 43, l'ho disintegrato a dir poco con soltanto attacchi e tecniche...
avevo scritto un messaggio volevo sapere se olio si cura solo con la carta assorbente o anche con qualche magia..... e se si poteva curare sentenza.
e come faccio a trovare adegheiz?
Ultima modifica di jimm86; 02-09-2007 alle 00:19
chi mi sa dire dove e come trovare i mostri rari? ho tutte e 28 le foglie bianche... poi le licenze le ho prese tutte qual'è l'arma con + punti d'attacco?