---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
marlon senti forse ho capito quale soldato dici te.é quello sulla terrazza vestito di verde(l'ufficiale).Sc ma qnd provo a rubargli i vestiti dice ke nn posso rubare e se cntinuo ad attaccarlo lo uccido.COme posso fare???
Continuare a rubare ^.^ dovrebbe essere proprio quello...devi continuare finché non rubi...sennò cercane un altro verde se lo trovi
Quale sarebbe la prima parte?????n so quale intendi x prima parte...
Cmq riguardo al soldato sl contro quello verde posso combattere,quindi sl a lui posso rubare il vestito.
Ah Marlon cè una domanda ke voglio farti.Quando ero nel treno fantasma ho incontrato una specie di cavaliere di nome Zangfrind(una cosa del genere) ke si è preso un tesoro:sai se lo ri-incontro a questo tizio???
Cmq ora sto nella casa del riccone....ke devo fare???
Si lo rincontri...comunque ora devi farti dare la parola d'ordine poi parlare col bambino e dargliela e lui ti farà passare...comunque la fine della prima parte è quando sali nell'isola volante
la parte in cui dp aver battuto kefka e i suoi soldati,tutti insieme andiamo dall'esper e x la prima volta ke terra lo vede,si trasforma.......fin qua sn arrivato
...quindi hai finito tutte le missioni degli altri? Ora sai dove trovare Terra? O l'hai già trovata?