Pagina 209 di 258 PrimaPrima ... 109159199207208209210211219 ... UltimaUltima
Risultati da 2,081 a 2,090 di 2580

Predefinito

ciao ragazzi potrei sapere se nelle gole di palamina con il livello 30 sono messo bn o dovrei allenarmi di piu

*spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da choose your destiny Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi potrei sapere se nelle gole di palamina con il livello 30 sono messo bn o dovrei allenarmi di piu
    va bene, io ero a quei livelli circa (forse ero intorno al 33) e non ho avuto nessun problema.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

Junior Member L'avatar di jimm86

Predefinito

chi mi sa dire dove trovo la medaglia.... ho recurato tutti pezzi gli ho dati a rockenmou, poi sono andato alla magicheria di Archades e rockenmou mi dice che l'ha venduta.... a otto l'archiadiano... chi mi sa dire dove trovo la medaglia? grazie

Predefinito

ciao ragazzi mi piaccerebbe prendermi un'altro esper e mi trovo alle gole di palamina e ho gia belias e mateus, mi potete dire dove posso trovare un'altro esper e che possa battere con l livello 30 circa? grazie

Junior Member L'avatar di Perfez

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jimm86 Visualizza Messaggio
    chi mi sa dire dove trovo la medaglia.... ho recurato tutti pezzi gli ho dati a rockenmou, poi sono andato alla magicheria di Archades e rockenmou mi dice che l'ha venduta.... a otto l'archiadiano... chi mi sa dire dove trovo la medaglia? grazie
    Alla per trovare l'altra medaglia devi andare alla vecchia arcades e devi trovare otto l'arcadiano.Se già passando x arcades la prima volta hai parlato con tutti dovresti averlo incontrato(almeno cosi ho fatto io).Cmq x trovarlo basta ke giri un po tutta la vecchia arcades.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da choose your destiny Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi mi piaccerebbe prendermi un'altro esper e mi trovo alle gole di palamina e ho gia belias e mateus, mi potete dire dove posso trovare un'altro esper e che possa battere con l livello 30 circa? grazie
    Un esper ke puoi prendere a quel liv. è Andrammellech e si trova nelle caverne di zertitan verso il centro.Questo è esper è di tipo volante,quindi devi usare fucili e archi x colpirlo,o magie.Un consiglio sali un altro paio di liv. e poi vai da lui

Predefinito

grazie mille

Predefinito

perfez, è meglio ke usi le apoteosi o le invocazioni contro Andrammellech?
    Ultima modifica di Naked; 31-08-2007 alle 16:50

Predefinito

meglio apoteosi,ma io l'ho sconfitto senza usare nessuna apoteosi

Predefinito

avviva ci sono riuscito ho un nuovo esper ed è fighissimo grazie perfez sei mitico, appena sai dove posso trovare un'altro esper perfavore dimmelo ke nn vedo l'ora ok?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •