ciao ragazzi potrei sapere se nelle gole di palamina con il livello 30 sono messo bn o dovrei allenarmi di piu
ciao ragazzi potrei sapere se nelle gole di palamina con il livello 30 sono messo bn o dovrei allenarmi di piu
chi mi sa dire dove trovo la medaglia.... ho recurato tutti pezzi gli ho dati a rockenmou, poi sono andato alla magicheria di Archades e rockenmou mi dice che l'ha venduta.... a otto l'archiadiano... chi mi sa dire dove trovo la medaglia? grazie
ciao ragazzi mi piaccerebbe prendermi un'altro esper e mi trovo alle gole di palamina e ho gia belias e mateus, mi potete dire dove posso trovare un'altro esper e che possa battere con l livello 30 circa? grazie
Alla per trovare l'altra medaglia devi andare alla vecchia arcades e devi trovare otto l'arcadiano.Se già passando x arcades la prima volta hai parlato con tutti dovresti averlo incontrato(almeno cosi ho fatto io).Cmq x trovarlo basta ke giri un po tutta la vecchia arcades.
perfez, è meglio ke usi le apoteosi o le invocazioni contro Andrammellech?
Ultima modifica di Naked; 31-08-2007 alle 16:50
meglio apoteosi,ma io l'ho sconfitto senza usare nessuna apoteosi![]()
avviva ci sono riuscito ho un nuovo esper ed è fighissimo grazie perfez sei mitico, appena sai dove posso trovare un'altro esper perfavore dimmelo ke nn vedo l'ora ok?