Ciao a tt volevo chiedere se qualcuno può dirmi un modo + veloce x prendere col. atomico è l'unica carta ke mi manca esclusa la n 9
Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta specialeora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
con crillin riesco solo ad arrivare alla battaglia 18 cmq nn cio rinunciato adexo rincomincio aprovare a prendere muten voi con crillin quante ne vincete???????
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Raga ho fatto buoni progressi ora mi mancano sl 6 cartema per skambio corpo quale devo usare di pg??????
AVP e AVPr 4e!!!
Grazie!!!![]()
AVP e AVPr 4e!!!