Io uso gohan normale contro kid buu ma dite ke mi danno coda?
Io uso gohan normale contro kid buu ma dite ke mi danno coda?
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
alex ssj hai tt le carte??
Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta specialeora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
per avere coda devi sconfiggere su battaglia goan piccolo normale.. cosi la trovi piu facilmente....
"un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"
alex come hai preso colpo pallavolo e kamehameha u
Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta specialeora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
io colpo pallavolo l'ho preso la prima volta premendo start alla fine. se lo premi al momento giusto senti un suono e te la da... stessa cosa x kamehameha unita
"un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"
ho trovato colpo pallavolo cm si usa gotenks nn me lo fa??