Citazione Originariamente Scritto da clohill Visualizza Messaggio
Ciao Raga!!!
Io ho già l'INCENDIOSAURO col colpo incendiario, ma forse è meglio che prima di fare la 2° torre vada a fare almeno una parte del Castello di Dracula, per potenziare ancora di più i miei ID oppure andrare nei sotterranei di GARIBALDI dove ci sono molti cristalli ECO!!!
Sto facendo evolvere la mia fatina come mi avevate consigliato: adesso è una TIRAMISù (quella che legge le scritte sui muri).
A proposito, una volta lette, che cosa ne ricavo?
Forse potrebbe servirmi anche una FATA PROBOSCIDE (ho letto che può attivare dei pulsanti in certe zone del gioco, come nel CORRIDOIO INFINITO).
Un bacione grande grande.
Ciao clohill il mio consiglio x potenziare i tuoi DI è quello di recarti al Corridoio Infinito al secondo piano dove ci sono SIGNORE NON-MORTO e SOLDATO D'OSSA...se entri ed esci dal salvataggio uccidendo sempre tutti accumuli ogni volta circa 8000 punti esperienza... Le scritte sui muri sono solamente delle piccole dritte x risolvere alcuni quesiti ma nn credo tu ne abbia bisogno mentre x la FATA PROBOSCIDE l'unico pulsante che preme è ad Aiolon..

Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
Raga, sono al livello 82, credete che potrei incominciare a fare la torre?
Dopo che fai la corsa boss, la si può fare di nuovo?
Ciao Belmont credo ke a liv 82 tu possa almeno tentare di fare la seconda torre ma il buon esito nn dipende solo dal tuo liv di HP ma anke da quello dei DI ke usi x ultimarla...
La corsa boss puoi farla tutte le volte ke vuoi, nn c'è limite mentre x ottenere SALAMANDRA, la seconda abilità di bacchetta capra, devi far correre Hector ininterrottamente x un'ora almeno....
Ciao a tutti e a presto