Pagina 68 di 522 PrimaPrima ... 1858666768697078118168 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 5212
    Senior Member L'avatar di Goku s.sayan3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
    secondo me sn tanti cmq io ne ho sl 1 al 5 ma vegeta, goku, piccolo, gotenks, gogeta, goan ragazzo, goan adulto, n° 16 e buu evil al 4
    hai letto le carte ke mi mancano, cs ne pensi? le trono tt in battaglia?
    scusa il rit cmq quelle carte purtroppo le trovi tutte in battaglia, tranne kamehameha u e colpo pallav che se premevi start quando ti davano gogeta e gotenks alla fine del gioco te li dava..io i primi li ho presi così....prova a premere start quando finisci il gioco..

fu-sio-ne! Super Gotenks! L'avatar di Gotenks_ssj3_94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
    scusa mi disp ma io ho già provato a prenderla ma non me l'ha data....ma forse perchè ho perso....cmq ci riprovo con gogeta dopo...sentite....voi sapete come si può vedere a quanti pers sei quando si sta face battaglia?o non si può sapere?sono al 7 con n 16...
    nn capisco cs intendi, forse quanti pers hai battuto? se è così penso ke nn si può sapere
    Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Senior Member L'avatar di vegeta ssj6

Predefinito

scusa il rit cmq quelle carte purtroppo le trovi tutte in battaglia, tranne kamehameha u e colpo pallav che se premevi start quando ti davano gogeta e gotenks alla fine del gioco te li dava..io i primi li ho presi così....prova a premere start quando finisci il gioco..
    ai letto a pagina 67??????????

Predefinito q

Citazione Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggio
    nn credo ke si puo vedere comq tutta la storia per la carta 9 la devi fare con vegeta majin perke devi fare tutta la storia compresa quella futura di trunks kapito???????????
    io l'ho fatta con majin....ma cavolo non me l'ha data....ci riprovo con vegeta allora dopo...tanto adesso ce l'ho al 5...

fu-sio-ne! Super Gotenks! L'avatar di Gotenks_ssj3_94

Predefinito

secondo voi ke mosse potrebbero fare gli ultimi 3 pers (ammesso ke ci siano)?
    Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggio
    nn credo ke si puo vedere comq tutta la storia per la carta 9 la devi fare con vegeta majin perke devi fare tutta la storia compresa quella futura di trunks kapito???????????
    allora se mai ci riprovo con vegeta normale e ssj e se non me l'ha da provo con gogeta..

Predefinito

io l'ho fatta con majin....ma cavolo non me l'ha data....ci riprovo con vegeta allora dopo...tanto adesso ce l'ho al 5...
    ankio ce lo al 5 tu su ke kosa lai potenziato e quanto a (scrivi le statistike)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
    secondo voi ke mosse potrebbero fare gli ultimi 3 pers (ammesso ke ci siano)?
    mr satan per me tira via più vita con la carta mr satan...radish fa tutti gli attacchi di goku e gohan...muten tutte le onde tranne kamehameha u...

Predefinito

è possibile ke ci siano altre pagine ma nn credo proprio e se nn ci sono i 3 personaggi potrebbero fare le mosse base

Predefinito

mr satan per me tira via più vita con la carta mr satan...radish fa tutti gli attacchi di goku e gohan...muten tutte le onde tranne kamehameha u...
    sono d accordo con goku ss3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •