Il mio amico ha la carta n.009 e ha fatto come gokussj3
ciao a tt qualcuno può dirmi un modo per colpire il nemico cn dabura (me lo schiva sempre).
Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta specialeora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
uso qualsiasi pers
Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta specialeora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
allora....se usi uno con meno di 10 di velocità devi fare 3 giubb legg e 1 arma gravità o kaioshin o chiaotzu.....con meno di 20 e più di 10 devi fare 3 giubb legg.....con più di 20 e meno di 30 devi fare 2 giubb legg....con più di 30 e meno di 40 fai 1 giubb legg e un arma gravità o kaioshin o chiaotzu.....adesso cosa fai?io battaglia con n 16....comunque questi trucchi ho letto su internet che vanno alla perfezione l'88% delle volte...
sto facendo battaglia cn likoom al 5 è potentissimo
mi dici cm fai a mettere la domanda ke ti ho fatto sopra alla tua risp??