Magari via internet si trova... Ma bisognerebbe muoversi per farli pubblicare dalla Star Comics...
Se si è indebolito allora Goku può averlo raggiunto, ma si deve essere indebolito molto perchè Goku al suo livello massimo non ci può arrivare...
Lo Zenkai lo hanno pure i mezzosangue allo stesso modo...Poi io ho pensato una cosa: i mezzosangue hanno un potenziale maggiore dei puri (di quanto di preciso non si sa) però arrivati al loro limite si fermano e aumentano di poco perchè non possiedono : 1 costanza di allenamenti 2 capacità di superare ogni limite come i puri (guarda zenkai power: i puri aumentano la forza di tanto i mezzosangue di poco). questo dovrebbe permettere a Goku se non di superare almeno di raggiungere il livello di Gohan (10 anni sono un sacco di tempo)
Ma Goku comunque non può arrivare a quel livello, già a fine saga di Bu era vicino al limite, infatti per quei 10 anni si è allenato per superare il livello di Kid Bu, non si è mai sognato di raggiungere Gohan che è un abisso più forte persino di Super Bu con cui Goku non poteva competere... Ecco, forse Goku a fine Z da SSJ3 riuscirebbe a giocarsela comn Super Bu, al massimo, sarebbe già un risultato stupefacente per uno senza Fusion o senza sblocco del potenziale...
Si, ma Gohan ha potenzialità superiori che i Saiyan puri non possono raggiungere... Ha la forza massima che potrebbe avere da SSJ3 che è spaventosamente superiore a quella che potrebbe avere Goku che già se raggiunge Super Bu è tanto...Poi i puri hanno sempre dimostrato (soprattutto goku) di saper superare i propri limiti e di saper arrivare a livelli impressionanti anche se partivano da un livello infimo quindi io non vedo tanto strano che Goku sia il più forte alla fine dello Z (anche perchè Toriyama voleva farlo diventare ancora più forte con il ssj4 quindi non mi sembra fantascientifico pensarlo)
Il SSJ4 in teoria potenzia la forza di 10 volte grazie alla forma di Scimmione... Se Gohan Supremo diventa Scimmione, Goku SSJ4 non può fargli di nuovo nulla allora... Ma è inutile parlare di qualcosa che non c'è nel manga...
Se ci sono in francese siamo a cavallo... E' sicuramente più facile tradurli...P.S: ho cercato su interet per i Daizenshu: dicono che sono in giapponese e anche in francese (questi però sono più brutti dell'edizione giapponese). Scusate ma allora i vari giochi di DBZ dovrebbero rispettare i Daizenshu , no?
Ma io voglio vederli tradotti dalla Star Comics, non possono pensare che non venderebbero dopo aver fatto e venduto 4 edizioni di Dragon Ball, anzi, 5...![]()
Leggendoli ne uscirebbero un sacco di cose... Infatti nei Budokai Tenkaichi, nelle schede dei personaggi, escono un sacco di cose potenzialmente interessanti...Se fosse così basterebbe vedere l'ordine di forza per capirne di più (poi magari mi sbaglio però mi sembra strano che dei programmatori siano riusciti a spiegare perchè Gohan non si trasforma più in ss2)