Pagina 62 di 82 PrimaPrima ... 1252606162636472 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 814
    Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    non vedo l'ora di leggere la prossima puntata!
    stoy vai a cagare!!!
    stoy--------->
    Ahaahah, ecco a te la puntata che tanto aspettavi!
    Buona lettura....

STOY HA UN NUOVO AVVERSARIO

La luce sprigionata dal colpo del demone stava facendo a pezzi qualsiasi cosa, alberi, montagne, rocce.Nulla si salvava da quell’immane potenza distruttiva causata dalla ferocia di un guardaspalle che apparentemente sembrava sconfitto.
    Il povero Kyon non era più visibile all’intero della zona da battaglia, dove prima c’era il suo corpo, ora un’enorme luce era presente , divoratrice di qualsiasi cosa.
    Per pochi attimi tutto fu scosso da quella devastante tecnica che nulla risparmiava, la sua potenza era elevatissima e Kyon aveva fatto l’enorme errore di sottovalutare colui che la possedeva.
    Anche Piccolo mentre si avviava verso il luogo dello scontro percepì distintamente un’aura spropositata dalla grandi dimensioni-dannazione a chi appartiene questa potenza???-gridò il namecciano, scosso da tanto potere- devo arrivare al più presto nel luogo in cui proviene!-
    Il guerriero verde più veloce che mai, schizzava verso il luogo in cui Stoy e Kyon si stavano battendo.
    La luce cominciava ad assuefarsi, pian piano le sagome del paesaggio cominciavano ad intravedersi nuovamente, anche se ormai sostavano in condizioni praticamente disastrose.
    Sotto ai piedi di Stoy si era aperto un enorme cratere, dalle dimensioni smisurate, tutto intorno ad esso invece era stato disintegrato, fato letteralmente a pezzi.
    Come i vari elementi che componevano il paesaggio anche Kyon era ridotto come loro, anzi, molto peggio.
    Il povero ragazzo aveva perso un braccio e una gamba e in quei punti il sangue colava copioso; le corde della lira che gli attorniavano braccia e gambe erano state strappate via portando con loro pezzi di carne che in un bagno di sangue sostavano al suolo.
    Il volto del ragazzo presentava moltissimi tagli e lividi come il resto del corpo.
    Al primo soffio di vento, il corpo esanime del ragazzo senza più un briciolo di forze cadde al suolo.
    Durante quella triste scena era possibile osservare che dagli occhi del coraggioso guerriero scendevano due lacrime,lacrime amare di profonda tristezza-non sono triste per la mia morte….mi dispiace solamente di non aver mantenuto la parola data.Speravo di poter vendicare i miei simili dalla strage che li aveva colpiti invece…..-
    Il corpo del ragazzo era accasciato al suolo in un bagno di sangue, di li a breve il soffio della vita lo avrebbe abbandonato.Altre due lacrime solcarono nuovamente il suo viso, martoriato dalla battaglia -come in molte cose che ci accadono c’è un lato positivo, anche se possono sembrare brutte e orrende, in loro è presente qualcosa di positivo.. O un insegnamento che ci aiuti a migliorare…anche nel mio caso……-esclamò a bassa voce, ormai in punto di morte -con la mia fine potrò finalmente tornare da quelle ragazze, che con tanta passione ascoltavano la mia soave musica-
    Non dovrò più suonare per battermi contro qualcuno, riposerò in cielo vicino a quelle ragazze, la mia musica brillerà nel cielo sellato duranti le notti.
    A malincuore lascerò i miei allievi a battersi contro le forze oscure, confido in loro, mi hanno dato molte soddisfazioni per ora, sono fiero del loro coraggio e comportamento.
    Posso solamente dirvi…..ADDIO-
    A quella vista un maligno sorriso si levò dalla bocca di Stoy, felice della sua opera il demone si avvicinava verso il corpo ormai esamine di Kyon.
    Nonostante durante il combattimento fosse stato in gravissime difficoltà, era riuscito a ribaltare una fine segnata, ponendola a suo favore.
    -Bene biondino, finalmente sei morto!Per mano del potente Stoy, mi hai sottovalutato troppo e questa è la fine che ti sei meritato!-esclamò il guardaspalle con un ghigno in volto.
    Piccolo era appena approdato sulla zona in cui pochi minuti fa Kyon e Stoy si erano dati battaglia.
    Il namecciano sostava a pochi metri dal demone che gli dava le spalle, ma nonostante ciò si era accorto della presenza di un nativo di quel pianeta.
    Solo la pioggia e il vento emettevano rumori in quel frangente, il bianco mantello di Piccolo svolazzava, mentre il suo proprietario rimaneva in un impassibile silenzio.
    -Cosa hai fatto a quel ragazzo?-
    -Non deve interessarti…SPARISCI!!!-gridò il demone voltandosi per lanciare un raggio energetico verso il nemico, che se ne sbarazzò semplicemente con il taglio della mano.
    A quella vista gi occhi di Stoy si spalancarono completamente, era incredulo, stupefatto.Colui che gli si parava davanti era stato ucciso da Krorin eppure ora lo aveva nuovamente di fronte e non si capacita come questo poteva essere successo.
    -Come sei tornato dall’ade???-chiese Stoy
    -Non deve interessarti…SPARISCI!!!-gridò Piccolo, scagliandolo a sua volta un raggio energetico che però centrò il bersaglio schiantandolo contro una montagna.
    -Maledetto muso verde!!!!-mugugnò tra i denti il servitore di Jinkai- rispondimi, come sei tornato a nuova vita?????-chiese a gran voce Stoy
    -Non ho tempo da perdere con te, dato le condizioni in cui sei non mi ci vorrà molto per eliminarti!-
    -Insolente….-
    -Ora ti do una prova!-a quelle parole il corpo di Piccolo sfrecciò contro il nemico aprendo in due il terreno con il suo passaggio.
    Un devastante pugno si abbattè contro il demone che venne lanciato in aria ad una velocità elevatissima.
    Mentre volava in cielo, il namecciano gli si portò alle spalle per colpirlo con una gomitata sulla schiena dagli effetti catastrofici.
    Sfortunatamente per il demone la fase di attacco del suo avversario non era conclusa, infatti il valoroso guerriero continuò a portare a segno un infinità di pugni tutti potenti e precisi che stavano rendendo ai minimi termini il demone orami allo stremo, con un corpo carico di lividi e ferite.
    Una martellata a due mani segno la fine del primo rush d’attacco del guerriero di Namec, che senza un livido conduceva alla perfezione la battaglia.
    Il suo nemico invece era a terra, tra il fango del terreno, mentre una pioggia sempre più impetuosa lo sovrastava bagnandolo sempre di più.
    Mentre dalle ferite sparse per tutto il corpo sgorgava sangue stringendo i denti chiese al suo nemico- come sei tornato alla vita?-
    -Continui con questa domanda…..-rispose Piccolo leggermente innervosito, mentre faceva partire un calcio in direzione del volto del nemico, che immancabilmente fu centrato e scagliato via.
    -Non ti dirò nulla, sono solo tornato per mettere fine alle vostre stragi, per oppormi alla tirannia del tuo signore, e per dimostrarti che faccio sul serio, tu non lascerai vivo questo pianeta, il prossimo mondo che vedrai sarà quello dell’inferno!-
    -Chi ti dice…..CHE NON SARAI TU A SPROFONDARCI!!!!!-gridò Stoy, rialzandosi e lanciandosi contro il suo nemico.
    Un pugno del demone partì, rapido e potente, ma i riflessi di Piccolo erano troppo sviluppati e addestrati al meglio per farsi sorprendere da un offensiva tanto banale.
    Il guardaspalle non si diede per vinto e continuò la sua dose di pugni e calci, tutti miseramente parati nella facilità più assoluta dal guerriero di Namec.
    Si muoveva in gran rapidità, nessun attacco andava a segno, o anticipava il nemico parandosi, o addirittura era talmente abile da schivare i colpi che gli venivano tirati.
    -Maledetto….sulla Terra non eri così forte -esclamò Stoy,lanciando un pugno,parato e bloccato dal guerriero z.
    -Lo so infatti sono un nuovo guerriero-rispose Piccolo, rompendo con una gomitata il braccio del nemico tra le sue urla di dolore.
    -Maledetto,maledetto, ma la pagherai ti giuro che la pagherai…-
    -Io dovrei pagarla?-chiese il namecciano in tono calmo.
    Le parole del demone penetrarono nella sua mente e con esse portarono una ventata di immaggini appartenenti all’invasione su Namec .
    Demoni che brutalmente uccidevano, anziani,bambini, nessuno risparmiavano e lui doveva pagarla?
    Con quella rabbia la furia di Piccolo si liberò tutta in un istante.
    Come una belva si avventò sul suo nemico e inizio a tempestarlo di svariati colpi tutti di grande precisione e abilità tecnica, e soprattutto dall’elevata potenza visto che ad ogni impatto si levavano onde sonore che sbriciolavano piccoli sassolini.
    Sempre nel massimo della collera il guerriero afferrò per una gamba il suo nemico,per poi scagliarlo violentemente al suolo, una volta, due volte, addirittura Stoy fu sbattuto per tre volte consecutive sopra al suolo di Namec in cui ormai si era formato un vistosissimo cratere.
    La fine per Stoy era ormai inevitabile, ora anche lui come le sue vittime stava provando l’amaro sapore della paura. Ma se tenesse in serbo qualche sorpresa come con Kyon?

Senior Member

Predefinito

che posso dire? FANTASTICO! BELLISSIMO!
    una puntata strabiliante!
    la scena della morte di kyon mi ha toccato molto,questo per me è stato il piu bel personaggio di dragon ball z and the saint of hope,caratterizzato alla grande e con cura maniacale, i combattimenti sono appassionanti e alla fine di ogni episodio c'è sempre qualche "?"
    concludendo, ti faccio i miei piu sinceri complimenti per l'ottima ff!

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

che posso dire? FANTASTICO! BELLISSIMO!
    una puntata strabiliante!
    la scena della morte di kyon mi ha toccato molto,questo per me è stato il piu bel personaggio di dragon ball z and the saint of hope,caratterizzato alla grande e con cura maniacale, i combattimenti sono appassionanti e alla fine di ogni episodio c'è sempre qualche "?"
    concludendo, ti faccio i miei piu sinceri complimenti per l'ottima ff!
    Sono davvero felice che questo episodio ti sia piaciuto!
    Grazie mille per il commento molto articolato
    quindi per te è stato caratterizzato meglio Kyon che Leon?

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    quindi per te è stato caratterizzato meglio Kyon che Leon?
    dciamo che kyon ha quel tocco di fascino in più,ad es. le ragazze e la sua lira,leon invece è il classico tipo "vengo e spacco tutto" cmq ciò non toglie che anche il saint of hope sia un bel personaggio.......dopo kyon

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

dciamo che kyon ha quel tocco di fascino in più,ad es. le ragazze e la sua lira,leon invece è il classico tipo "vengo e spacco tutto" cmq ciò non toglie che anche il saint of hope sia un bel personaggio.......dopo kyon
    Messaggio recepito

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

IL TRIONFO

Stoy disteso al suolo tossiva vistosamente, a causa dei duri colpi che Piccolo gli aveva inferto.
    Il suo corpo ormai era ridotto ad uno straccio, pieno di ferite e lividi di ogni genere.
    L’allenamento all’interno della stanza speciale aveva dato i suoi frutti al valoroso namecciano, sudore, fatica e sofferenza avevano portato i risultati sperati, avevano creato un nuovo potentissimo guerriero pronto a battersi contro le forze oscure.
    La pioggia non accennava a calare di intensità, mentre lo sguardo di Piccolo era fisso su un nemico ormai ad un passo da morte sicura.
    La mano del guerriero si distese in avanti a palmo aperto, e pian piano piccole particelle gialle iniziarono a formarsi lungo di essa.
    -D…dimmi come hai fatto a tornare in vita-chiese Stoy strisciando verso il suo nemico, che lo guardava dell’alto in basso.
    -Sei ostinato eh?Da me non saprai nulla, preparati a raggiungere i tuoi compagni demoni che io stesso ho spedito all’inferno-
    In quell’istante il demone si conficcò un dito nella tempia,per poi alzarlo verso il cielo.
    -Ma che diavolo stai facendo?-chiese il namecciano
    Stoy non rispose mentre dal dito indice scaturì un raggio energetico viola che raggiunse il pianeta Fear in pochi attimi.
    -Ho avvisato il mio signore che sei tornato in vita, presto assalirà questo insulso pianeta e tu non potrai fare niente per fermarlo-esclamò a bassa voce lo spietato essere
    -Mpf,forse non sai che in vita ci sono tornati anche gli altri guerrieri!-
    -Cosa?-quella fu l’ultima parole di Stoy prima di essere travolto da un raggio energetico d’orato, scagliato a distanza zero dal guerriero verde.
    E un guardaspalle è stato eliminato,ne restano altri tre, sempre che quel maledetto di Jinkai non ne crei altri…-affermò Piccolo, leggermente sconsolato-non so chi tu sia, non sei della mia specie, ma sta di fatto che ti sei battuto valorosamente contro quel demone, quindi meriti una sepoltura a adeguata-dichiarò il namecciano rivolto verso il corpo senza vita di Kyon.
    -ROGAFUFUKEEEN!!!!!-gridava Yamcha,mentre la sua scarica di pugni sbaragliava nemici su nemici.
    Lui,Tensing e Rfi erano implacabili, nulla poteva fermare la loro strabiliante avanzata, uno per uno i demoni cadevano come un castello di carta esposto al vento.
    La loro potenza e precisione era incredibile, solo inizialmente i demoni si erano riusciti ad opporre ma ora niente e nessuno poteva fermare i tre valorosi terrestri, interamente bagnati a causa dell’acquazzone che si stava scatenando.
    Tensing con un abile capriola fece roteare la sua gamba, con la quale mozzo la testa a tre Blades, nel frattempo Yamcha e Rif si esibivano in perfette combinazioni di mosse in coppia che comportavano la morte dei loro nemici.
    Ad un tratto però un raggio energetico colpì alla testa Rif che cadde esausto al suolo.
    Senza che se ne accorgessero i demoni li stavano stringendo in una morsa dalla quale difficilmente sarebbero usciti, erano interamente circondati da esseri di ogni specie.
    Ne avevano sterminati a centinaia, ma sembravano non finire mai, ed ora si trovavano solo in due a combattere.
    Rif era a terra stremato da quel colpo, Crili non sapevano nemmeno dove si trovasse, c’era un’unica cosa da fare..-Tensing, non ci lasceremo eliminare da questi quattro idioti vero?-
    -Certo che non compagno, che ne sarebbe della nostra reputazione?-
    Dopo quelle parole i due si fiondarono contro i nemici.
    Un pugno, un calcio, attacchi energetici, questi erano alcune delle infinite possibilità con le quali sterminavano gli invasori.
    Il moro terrestre spicco un balzò mentre gridava -Tensing chiudi gli occhi!!!-
    Il tre occhi eseguì l’ordine, nel frattempo il compagno eseguì magistralmente il colpo del sole accecando l’intera orda demoniaca.
    A quel punto mentre l’esercito di Jinkai non poteva fare affidamento sulla vista, Tensing balzò in aria cominciando a sparare Colpi del cannone a ripetizione, seguito da Yamcha con le sue kameamea.
    Giochi di luce d’orati e celesti arricchivano una zona da battaglia cosparsa ormai solo di sangue demoniaco.
    Ben presto i due valorosi terrestri prevalsero su i loro avversari, che all’apparenza sembravano insormontabili.
    Si sedettero un attimo al suolo per riprendere fiato, la fatica e il numero di demoni li avevano sfiancati e non poco,ma il loro impegno, la loro tenacia e soprattutto la loro costanza e voglia di mettersi in azione aveva avuto la meglio sul male che era approdato su Namec.
    -Bene Tensing ce l’abbiamo fatta…non dovrebbero esserci più demoni sul pianeta, giusto?-chiese Yamcha asciugandosi la fronte bagnata di sudore.
    -Si le loro aure malvagie sono sparite del tutto, ma non riesco più a percepire l’aura di Kyon, e questo mi preoccupa-
    Il moro terrestre, si concentro un attimo e l’istante seguente confermò la tesi dell’amico e immediatamente cominciò ad agitarsi.
    -No, non credo che possa essere morto, la sua forza è enorme, nessuno di questi demoni era in grado di ostacolarlo-
    -E se ce ne fosse stato qualcuno più forte?-
    Il tarlo del dubbio si insinuò nella mente del valoroso terrestre che non voleva accettare un eventuale morte del suo nuovo maestro.
    -Nonostante sia letteralmente a pezzi voglio alzarmi per cercare il maestro, inoltre noto con piacere che Piccolo è uscito dalla sua stanza, lo raggiungerò.Tu se vuoi aspetta che Rif si risvegli-
    -Lo farò amico, ci vediamo fra poco-
    Dopo un breve saluto Yamcha si involò nella direzione in cui percepiva l’aura del compagno guerriero namecciano.
    Nonostante i numerosi lividi e ferite che ricoprivano la superficie del suo corpo, il guerriero z sfrecciava alto nei cieli mentre alcune parti della tuta ormai stracciata cadevano al suolo.
    Un suolo ormai distrutto, oppure ridotto ai minimi termini a seconda della zona in cui la battaglia era avvenuta.
    Molte vittime, forse troppe, in cuor suo Yamcha sperava che non ce ne fossero più di tante, ma sapeva benissimo che si sbagliava.
    Ma sapeva anche che lui e i suoi amici avevano fatto il possibile e quattro guerrieri non potevano sorvegliare l’intero pianeta, qualche caduto ci sarebbe sempre stato.
    -Maestro Kyon, Jinkai non era in questo gruppo di demoni, non puoi abbandonarci, ci hai preparati benissimo ed ora porteremo a termine la nostra battaglia, costi quel che costi!- le parole del guerriero terrestre erano cariche di coraggio e grinta, ma il suo sguardo tradiva il suo portamento.
    Qualcosa lo turbava, e non era piacevole.
    Piccolo a passi lenti si dirigeva verso il cadavere di quel ragazzo dai capelli d’orati che fin ora non aveva mai visto,ma qualcosa gli diceva che doveva essere un grande guerriero.
    -Povero ragazzo, ucciso brutalmente da quel terribile demone-esclamò Piccolo,guardando con compassione il corpo distrutto del povero Kyon, che aveva dato la vita per la giustizia e per il bene di tutti.
    In quell’istante arrivò anche Yamcha e in un misero istante cadde in ginocchio in segno di disperazione.
    Piccolo lo guardava con aria seria, non volle dire niente, anche Yamcha pareva muto, ma a parlare erano le sue lacrime che gli scorrevano sulle guance.
    Il valoroso terrestre come colto da un atto di rabbia scattò in piedi e si diresse dal suo maestro, no voleva credere a quella fine segnata, pensava ancora che Kyon potesse rialzarsi e tornare alla vita.Ma ormai tutto era inutile.
    -Gli concederemo una degna sepoltura, prendi il suo corpo dirigiamoci verso il nostro villaggio-affermò Piccolo.
    Yamcha senza dire nulla afferrò il corpo del suo amico nonché maestro e con esso si diresse con Piccolo alla volta del villaggio in cui sostavano.

Senior Member

Predefinito

evvai! stoy ha tirato le cuoiaaaa!!!! XD
    povero kyon T_T, la scena di yamcha e piccolo è stata davvero toccante,il rapporto terrestri-kyon è stato davvero bello e l'hai strutturato benissimo
    i combattimenti sono molto spettacolari e pieni di suspance, piccolo poi mi piace un sacco perché è diventato potentissimo, mi ricorda quando freezer si trasforma e interviene lui a spaccargli il c**o XDXDXD
    i terrestri mi piacciono molto anche e soprattutto quando nel bel mezzo della battaglia confabulano tra loro,Tensing, non ci lasceremo eliminare da questi quattro idioti vero?--Certo che non compagno, che ne sarebbe della nostra reputazione?-
    questa mi è proprio piaciuta!
    per il resto di dico complimenti e che aspetto il prossimo episodio
    ......................povero kyon........T_T

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

evvai! stoy ha tirato le cuoiaaaa!!!! XD
    povero kyon T_T, la scena di yamcha e piccolo è stata davvero toccante,il rapporto terrestri-kyon è stato davvero bello e l'hai strutturato benissimo
    i combattimenti sono molto spettacolari e pieni di suspance, piccolo poi mi piace un sacco perché è diventato potentissimo, mi ricorda quando freezer si trasforma e interviene lui a spaccargli il c**o XDXDXD
    i terrestri mi piacciono molto anche e soprattutto quando nel bel mezzo della battaglia confabulano tra loro,Tensing, non ci lasceremo eliminare da questi quattro idioti vero?--Certo che non compagno, che ne sarebbe della nostra reputazione?-
    questa mi è proprio piaciuta!
    per il resto di dico complimenti e che aspetto il prossimo episodio
    ......................povero kyon........T_T
    Grazie mille mbare!
    I tuoi commenti si fanno davvero sempre più belli, ti ringrazio!

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

LA CONCLUSIONE DELLA GUERRA A NAMEC

Piccolo e Yamcha dall’alto sovrastavano il pianeta Namec ormai ridotto ad un misero cumulo di macerie.
    Troppi i namecciani soppressi brutalmente senza alcuna pietà, moltissime la abitazioni rase al suolo dalla furia distruttrice di quei tremendi demoni, per non parlare dei valorosi guerrieri che avevano dato la vita nella battaglia.
    Senza indugio i soldati namecciani si erano opposti ai demoni con l’unico risultato di fare una tragica fine, ma il loro spirito combattivo sarebbe aleggiato nell’aria di Namec per fare forza alle nuove generazione, per spronarle a lottare contro le forze malvagie, contro l’ingiustizia e la tirannia.
    Anche un altro nobile guerriero aveva dato la vita per sperare in un futuro migliore, il suo nome era Kyon ed ora il suo corpo esanime sostava sopra le braccia di un Yamcha sconsolato e soprattutto con un cuore colmo di tristezza.
    Proprio non si immaginava un epilogo simile, mai avrebbe creduto che il suo nuovo maestro avrebbe potuto lasciarci la vita nella battaglia, visto che lui e gli altri erano abilmente sopravvissuti.
    Poco dopo i due guerrieri z atterrarono in quel poco che restava del loro villaggio ormai semi distrutto con molti cadaveri sparsi qua e la per il terreno che presentava molti crateri e spacchi di ogni tipo.
    Fortunatamente il gruppo di terrestri erano sopravvissuti insieme ad altri namecciani, che con loro si erano rinchiusi in una botola costruita apposta per le situazioni di grave emergenza.
    Il primo a mettere la testa fuori dal rifugio fu Muten, il suo sguardo non era per niente tranquillo, anche se sospettava che la battaglia fosse ormai giunta a conclusione.
    La sguardo di Muten si rallegrò alla vista di Yamcha e Piccolo, ma qualche istante dopo tornò all’espressione di prima,cupa e angosciata: aveva visto il cadavere del povero Kyon.
    -Forza ragazzi, potete uscire la battaglia è finita!-esclamò Muten, rivolto ai compagni, che ben presto tornarono in superficie.
    - Cos’è successo a Kyon?-chiese Muten
    -E’ stato ucciso in battaglia, siamo venuti a dargli degna sepoltura-rispose Yamcha, con lo sguardo rivolto per terra.
    -Mi spiace, povero ragazzo era così giovane, ma la sua nobiltà d’animo era smisurata-
    -Io non so chi sia,Yamcha in poche parole spiegami chi e cosa ci faceva nel nostro pianeta-dichiarò Piccolo.
    In poco tempo il moro guerriero spiegò la storia al compagno, e durante quel piccolo lasso di tempo a rapporto tornarono anche Tensing, Rif, C-18 e Crili, seguiti poco dopo da Videl e Mr. Satan affannati e stanchi per il compito che avevano svolto al meglio.
    La stessa tristezza che Yamcha provava fu avvertita anche da i restanti terrestri allievi di Kyon, che impotenti guardavano il suo corpo, abbandonato dal soffio della vita.
    -Povero Kyon- esclamò Crili, con gli occhi gonfi di lacrime, mentre il suo braccio continuava a sanguinare.
    I vari guerrieri feriti e stanchi si curarono degnamente con fasciature o erbe namecciane dagli effetti curativi, poi diedero degna sepoltura a quel ragazzo che tanto aveva fatto per restare aggrappato alla vita, ma che inevitabilmente era stato portato nel mondo dei morti da una forza maligna che non ha pietà di nessuno.
    Sopra al pezzo di terreno in cui era stato sepolto si erigeva una croce in legno.
    -E’ un peccato che sia morto, ora come ora le sfere non possono farlo tornare in vita, attualmente sono praticamente inutilizzabili- affermò Piccolo, rivolto ai suoi compagni.
    -Si hai ragione, Goku e gli altri non potranno contare sul suo preziosissimo aiuto, questa non ci voleva- rispose Tensing, visibilmente amareggiato.
    Un aria tetra e silenziosa era calata sui presenti che non sapevano cosa pensare o cosa dire, la morte di quel giovane tanto potente aveva scosso i guerrieri che ora si trovavano scoperti ad un nuovo possibile attacco nemico.
    La pioggia continuava a cadere incessantemente, tanto da provare la pazienza di Crili ormai ridotta al limite-Basta non sopporto più questa pioggia!!!!PERCHE’ NON SMETTE DI PIOVERE?!- gridò inferocito il piccolo guerriero.
    Il povero terrestre scosso per le molteplici battaglie e la morte del compagno aveva gridato al vento la sua collera.
    -Non può piovere per sempre-rispose Piccolo tagliando corto.
    Una semplice frase che al suo interno nascondeva un enorme significato.
    Intanto a Fear, il messaggio di Stoy era giunto al suo legittimo padrone che seduto su un trono a forma di drago lo stava osservando con disprezzo misto a disgusto.
    Per la fine del suo guerriero nonché sua creazione provava quasi disprezzo, mai avrebbe creduto che potesse essere eliminato da qualcuno, eppure ciò era accaduto, Stoy era stato sconfitto.
    Ma la cosa che più sorprendeva il terribile demone non era il fatto che il suo sgherro fosse stato eliminato, ma bensì il fatto che Piccolo fosse tornato in vita; aveva visto con i suoi occhi la potente sfera di Krorin che gli si abbatteva a dosso spazzandolo via dalla faccia dell’universo, come poteva stare in quel pianeta a lottare contro i suoi demoni?
    La cosa lo infastidiva e non poco, così volle avvertire i suoi guardaspalle dell’accaduto -Zinkai, Krorin, Ryon venite immediatamente qui!-
    Al comando i tre spietati demoni arrivarono dal loro padrone che sostava in una sinistra costruzione, somigliante moltissimo ad un castello in decaduta, spoglia e quasi cadente a pezzi era la dimora di Jinkai con al suo interno un possente trono con le sembianze di un drago famelico.
    -Il vostro compagno è stato eliminato!-
    A quelle parole i tre rimanenti guardaspalle rimasero di stucco, nemmeno loro credevano che Stoy potesse essere sprofondato nell’ade.
    -Ma mio signore, come è successo?-chiese con foga Ryon
    -Il guerriero verde chiamato Piccolo che abbiamo affrontato sulla terra si trova stranamente di nuovo in vita!-
    Un altro grande stupore colse i presenti che non credevano alle parole del loro creatore.
    -Come può essere?!Non si può tornare in vita una volta uccisi!-esclamò a gran voce Zinkai
    -Invece anche se non so come, quel guerriero è stato capace, come mostra il messsaggio che mi ha spedito Stoy, ma c’è dell’altro….Molto probabilmente sono tornati a nuova vita anche gli altri-
    -Ma è impossibile!-gridò Ryon.
    Non l’avesse mai fatto, un potente flusso d’aura proveniente da Jinkai lo sbalzò via per molti metri facendolo schiantare contro una roccia frantumandola.
    -Mai contraddirmi!-esclamò in tono secco e conciso il demone
    -Si hai ragione mio signore, ma da dove veniva quel messaggio???-chiese Zinkai voglioso di sapere dove fossero i superstiti.
    -Veniva da un certo pianeta chiamato Namec, ci muoveremo al più presto per assaltarli e fargliela pagare per ciò che hanno fatto!!!!!!!-
    Intanto un’altra entità al sentire quelle parole rimase letteralmente allibita e soprattutto spaventata.
    Re Kaioh del nord era rimasto letteralmente di stucco a sentire quell’affermazione di Jinkai, se il demone avesse attaccato Namec senza il resto dei guerrieri z sarebbe stata una completa strage.
    -Devo avvertire al più presto Goku, devono assaltare Fear prima che il suo creatore si muova per colpire Namec!-

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    -Non può piovere per sempre-rispose Piccolo tagliando corto.
    Una semplice frase che al suo interno nascondeva un enorme significato.
    [/B]
    eccome se ha significato, una frase del corvo vero?
    questa puntata mi è piaciuta moltissimo,soprattutto l'aria da superiore che dimostra Jinkai, il suo trono e il modo in cui parla e da ordini,stupendo!
    in una storia per me è molto importante che il cattivo di turno sia ben caratterizzato e molto cattivo, inutile dire che le scene col cadavere di kyon mi fanno commuovere e vorrei tanto che fosse resuscitato
    ora spero di rivedere i sayan in azione contro fear in grande stile, come lo è stat questa recente guerra su namecc, davvero emozionante e ricca di tocchi di classe, come la morte di kyon e la pioggia
    davvero bella! complimenti!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •