Veramente vergognoso... viva la LAV
stupid sexy greedo butt
sti fdp meritano d morire e basta...stronzi...ke ca**o gli hanno fatto ste povere bestie?!?!?!?!?!?!io sn un ultras nn violento...ma sti qua li aprirei in 2 mlt volentieri...
![]()
![]()
Spoiler:
Bè diciamo che è veramente spregievole quello che ho visto nel video.Ma ci sono uomini che uccidono altri uomini e questo è ancor di più brutto molto più brutto.
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
detta da un assassino fa un certo effetto quella frase
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
lottava x la libertà dei popoli...ma il fatto ke avesse scelto una rivoluzione armata è una cosa negativa...ma l'ideologia era ql giusta...tutti dicono ke il Che sia stato un comunista ma nn è vero...se no nn avrebbe rinunciato a rimanere a Cuba dopo il colpo d stato d Fidel Castro...era un'idealista e le sue (e anke mie) idee purtroppo nn saranno mai realizzate...
Spoiler:
Non sono riuscito a terminare la visione del filmato, cio nonostante non me la sento certo di parlare di mostri bastardi a cui si deve sparare.Si è detto molto in questo topic, ma la maggior parte dei commenti era "ammazziamoli questi bastardi cinesi" bella roba, bel discorso, utile al mondo soprattutto, si è anche detto parlando di guerra fra popoli arabi e stati uniti (o cultura occidentale che dir si volgia) che per eliminare un pazzo ci vuole un altro pazzo.... e anche qui siamo su alti livelli.
Vedete c'è solo una cosa che puo sistemare questo folle mondo e che manca del tutto, che va scemando sepre di più, si chiama CULTURA, quella gente sgozza e spella cani per poi mangiarli è perche lo ha sempre fatto dall'alba dei tempi e sembra naturale... (si perche poi il cane si mangia dopo la spellatura) Su questo possiamo dire poco, noi macelliamo maiali, cavalli, mucche, polli... tutti animali che avrebbero comunque una dignita, uccidere un animale per nutrirsi non è un atto malvagio, il problema è come lo si uccide, ed in effetti cio che shoocka del video è la sofferenza che si fa passare alla bestia, manca del tutto il rispetto, ma il problema ancora una volta non è la malvagità, sparando con un fucile non si risolve nulla, bisogna eliminare l'ignoranza e portare cultura bisogna risvegliare le coscienze perché negli anni le barbarie non accadano più.
E invece no, anche qua si propone solo altra violenza, parliamo gia che ci siamo degli arabi, non sappiamo un cazzo di loro e loro non sanno un cazzo di noi, quando sono stati massacrati quella donna e quel bambino ad Erba, la prima cosa che si è fatta è stata dare la colpa al marito perche era mussulmano... bella civiltà!! Andiamo avanti cosi, e lo stesso, loro in televisione a casa loro vedono noialtri come dei pazzi che tramano per distruggere l'islam.... ignoranza, ingnoranza, ignoranza da tutte le parti che poi sfoccia in guerra, sangue e barbarie.
un ultimo pensiero al capretto che viene effettivamente sgozzato e dissanguato nel dolore, ai maiali che si fanno crescere in 2 metri quadrati solo per mangiarli ad una certà età... agli agnelli che vengono ammazzati appena nati, a povere bestie di cui nessuno a pena come le aragoste che vengono bollite vive, e vi giuro dalla pentola si sente un lamento tipo pianto di un bambino che esce fuori... queste sono tutte cose che accadono da noi... vogliamo rinunciarci in favore dei diritti delle bestie o no ?
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.