Veramente quel disegno l'ha fatto GT, Great Sayaman l'ha colorato, ma il disegno (ricordiamo) l'ha fatto GT!
Ok ok, facciamo parente lontana... comunque l'idea di far combattere XX è buona, pensa che io l'avevo già immagazzinata nel reparto "non combattente", ma è meglio far sudare anche lei poverina...
Però non sono d'accordo per il Great Sayiaman 3. E' come se avessimo rubato l'idea all'AF, non credete?
A proposito, ero venuta qui per buttare delle mie idee. Leggete pure e poi ditemi se sono buone!
1) Goten deve ASSOLUTAMENTE avere la pettinatura dello Z, anche perché in pochi mesi non può fare più di tanto...
2) Se non sbaglio volevate far combattere anche Pan e Bra, vero? Piccolo problema: hanno esattamente 4 e 6 anni (un po' piccoline per le lotte planetarie credo...), quindi potremmo fare più di una saga, come nello Z, e qundo saranno abbastanza pronte per lottare, allora buttiamole in pista!!
3)Oltre la prima dobbiamo fare un abbozzo delle altre saghe perché una sola è troppo poco... (almeno un abbozziiino...)
... Non so che centri lo smile della mitragliatrice ma mi piace troppo!!!
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Sì, stai tranquillo. Se clicchi sopra l'immagine ti fanno l'ingrandimento, e si vedono anche i colori...
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
ciao ragazzi,
io sono nuovo su qusesto forum, è mi chiedevo se potevo aggiungermi al vostro team come disegnatore...sn abbastanza bravo a disegnare come potete vedere sulla mia homepage....
tatemi una risposta...bye![]()
Ultima modifica di GT!; 19-08-2007 alle 11:31