Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 91

Discussione: ...da pelle d'oca...

Deval Master
    Guest

Cool

Citazione Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Dall'avatar e tutto sono sicuro che tu abbia visto Death Note quindi se ti dico che a me molto spesso quando sento certe storie mi viene voglia di fare quello che faceva Kira dovresti capire come la penso
    Io sono L. E ti ho detto tutto.

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
    Io sono L. E ti ho detto tutto.
    Sì, supponevo la pensassi come lui. L era sicuramente dalla parte del giusto ma anche lo scopo che Light si prefiggeva non era completamente malvagio
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Deval Master
    Guest

Cool

Sì, supponevo la pensassi come lui. L era sicuramente dalla parte del giusto ma anche lo scopo che Light si prefiggeva non era completamente malvagio
    Cio nn toglie ke era malvagio come ciò ke ankio penso per questi signori qua. Smettiamola di applicarci a queste, se vogliamo "inezie" perke ogni giorno le persone si uccidono a sassate per un bikkiere d'acqua e mi sembra "leggermente" più grave, nn pensi?

Dio della Guerra L'avatar di Jack 274
    in un tempio buddista ad apprendere le arti marziali

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
    Però nn so se vi rendete conto cosa c'è aldilà di tutto questo. Allora seguendo il vostro ragionamento tutti meriteremmo di morire. Perke nn è tanto cm lo ammazzi, ma più ke lo ammazzi, è questo quello ke conta. Il video ci ha mostrato solo quello ke accade. NN è detto ke dovrebbero morire. Magari sn padri di famiglia. E cmq sia ok l'orrore, ok la sofferenza ma kazzo forse stiamo esagerando. NN voglio giustificare sti cinesi di merda, ma nel vedere i gladiatori sgozzarsi la gente gioiva. E nn pensate ke sto comportamento si a disumano. Dipende anke dalle culture. E quindi smettiamola di lagnarci nn cambieremmo niente. Vi state applicando al metodo di morte, ma voi sapete cm si uccidono i capretti? li si taglia la gola. E quanto ci staranno per morire dissanguati?mmm... 3 minuti. E quindi nn è ke abbiamo visto kissà cosa. Ci ha fatto solo più impressione. E' da una vita ke ci si uccide anke fra uomini kosì, nn capisco il perke di tanta meraviglia. E specifico meraviglia.
    allora...intanto i gladiatori nn erano indifesi...poi...i gladiatori avevano accettato le conseguenze del loro "combattere"...magari t confondi cn gli skiavi ke venivano "commerciati" e fatti combattere contro i gladiatori...e su questo nn posso darti torto...secondariamente...anke se quello è modo d fare d una cultura nn è detto ke sia giusto...poi...i capretti nn vengono presi a bastonate...e c mettono molto meno d 3 minuti...tagli la giugulare o cm s kiama e crepi in un minuto al massimo...cmq sia quello d tagliare la gola è un rito dei musulmani ke erano fissati cn il tagliare le vene e tt quei riti ke fanno skifo...vabbè cmq...sei sicuro ke siano cinesi?? nn l'avevo notato cmq anke i cinesi sn messi così anke loro...avevo un compagno cinese ke m ha detto ke quando aveva trovato un animale nel capanno suo padre gli ha tagliato la testa cn un accetta...

@ trunks94: bene...magari gli presto il fucile a doppia canna d mio nonno ...
    Non sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Sì hai ragione...effettivamente (questa frase la condivido al 100%): "Questo mondo...è marcio"
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

fan di chuck norris L'avatar di dany93

Predefinito

ancora oggi questi atti malvagi e atroci li utilizzano anke x le persone come è successo a quelli ostaggi francesi ke sn morti il mondo gg fa pena c'è solo un rimedio x tutto questo essere fedeli alla pace e fermare questi pazzi,è un pericolo

Dio della Guerra L'avatar di Jack 274
    in un tempio buddista ad apprendere le arti marziali

Predefinito

Sì hai ragione...effettivamente (questa frase la condivido al 100%): "Questo mondo...è marcio"
    già...quoto tutto...
    Non sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Deval Master
    Guest

Cool

Citazione Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggio
    allora...intanto i gladiatori nn erano indifesi...poi...i gladiatori avevano accettato le conseguenze del loro "combattere"...magari t confondi cn gli skiavi ke venivano "commerciati" e fatti combattere contro i gladiatori...e su questo nn posso darti torto...secondariamente...anke se quello è modo d fare d una cultura nn è detto ke sia giusto...poi...i capretti nn vengono presi a bastonate...e c mettono molto meno d 3 minuti...tagli la giugulare o cm s kiama e crepi in un minuto al massimo...cmq sia quello d tagliare la gola è un rito dei musulmani ke erano fissati cn il tagliare le vene e tt quei riti ke fanno skifo...vabbè cmq...sei sicuro ke siano cinesi?? nn l'avevo notato cmq anke i cinesi sn messi così anke loro...avevo un compagno cinese ke m ha detto ke quando aveva trovato un animale nel capanno suo padre gli ha tagliato la testa cn un accetta...

@ trunks94: bene...magari gli presto il fucile a doppia canna d mio nonno ...
    Il punto nn è ke i gladiatori siano indifesi o no sta di fatto ke, km gli skiavi contro i gladiatori, saltavano braccia e teste, e io nn sto a osservare quanto erano idioti e masokisti, ma quanto la gente godeva nel vederlo. Cmq hanno ucciso un capretto davanti ai miei okki, incisero la gola e lo dovettero fare dissanguare per pulire le carni e fecero in modo ke morisse dissanguato e nn per la ferita. Poi i riti musulmani, nn ne parliamo. Cmq si, parlando con GT! ho scoperto ke sn cinesi, grandi figli di puttana.

EDITONISSIMO: i gladiatori nn accettavano un bel niente arrivavano la e si uccidevano per forza.
    Ultima modifica di Deval Master; 18-08-2007 alle 01:13

Deval Master
    Guest

Cool

"Sono interessanti questi umani" - Ryuk. Ci sta tutto.

fan di chuck norris L'avatar di dany93

Predefinito

ma come hai preso questa situazione cioè parlo di questo capretto ti faceva pena vero?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •