Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Cio nn toglie ke era malvagio come ciò ke ankio penso per questi signori qua. Smettiamola di applicarci a queste, se vogliamo "inezie" perke ogni giorno le persone si uccidono a sassate per un bikkiere d'acqua e mi sembra "leggermente" più grave, nn pensi?
allora...intanto i gladiatori nn erano indifesi...poi...i gladiatori avevano accettato le conseguenze del loro "combattere"...magari t confondi cn gli skiavi ke venivano "commerciati" e fatti combattere contro i gladiatori...e su questo nn posso darti torto...secondariamente...anke se quello è modo d fare d una cultura nn è detto ke sia giusto...poi...i capretti nn vengono presi a bastonate...e c mettono molto meno d 3 minuti...tagli la giugulare o cm s kiama e crepi in un minuto al massimo...cmq sia quello d tagliare la gola è un rito dei musulmani ke erano fissati cn il tagliare le vene e tt quei riti ke fanno skifo...vabbè cmq...sei sicuro ke siano cinesi?? nn l'avevo notatocmq anke i cinesi sn messi così anke loro...avevo un compagno cinese ke m ha detto ke quando aveva trovato un animale nel capanno suo padre gli ha tagliato la testa cn un accetta...
@ trunks94: bene...magari gli presto il fucile a doppia canna d mio nonno
...
Non sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!
Spoiler:
Sì hai ragione...effettivamente (questa frase la condivido al 100%): "Questo mondo...è marcio"
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
ancora oggi questi atti malvagi e atroci li utilizzano anke x le persone come è successo a quelli ostaggi francesi ke sn morti il mondo gg fa pena c'è solo un rimedio x tutto questo essere fedeli alla pace e fermare questi pazzi,è un pericolo
Il punto nn è ke i gladiatori siano indifesi o no sta di fatto ke, km gli skiavi contro i gladiatori, saltavano braccia e teste, e io nn sto a osservare quanto erano idioti e masokisti, ma quanto la gente godeva nel vederlo. Cmq hanno ucciso un capretto davanti ai miei okki, incisero la gola e lo dovettero fare dissanguare per pulire le carni e fecero in modo ke morisse dissanguato e nn per la ferita. Poi i riti musulmani, nn ne parliamo. Cmq si, parlando con GT! ho scoperto ke sn cinesi, grandi figli di puttana.
EDITONISSIMO: i gladiatori nn accettavano un bel niente arrivavano la e si uccidevano per forza.
Ultima modifica di Deval Master; 18-08-2007 alle 01:13
ma come hai preso questa situazione cioè parlo di questo capretto ti faceva pena vero?