Pagina 205 di 258 PrimaPrima ... 105155195203204205206207215255 ... UltimaUltima
Risultati da 2,041 a 2,050 di 2580
    Junior Member L'avatar di jimm86

Predefinito

davidz anch'io più o meno sto allo stesso punto. e solo che vaan sta a 44 e gli altri a 34 ed è più o meno semplice.... ti consiglio anch'io di superare il liv 40 ed avere un'arma con 66 d'attacco come minimo però io attacco solo con 2 personaggi perchè il terzo ruba solo gli oggetti oltre a curare gli altri personaggi..... chi mi sa dire come si chiama il ricercato che sta al palazzo sochen? mi è uscito inizia la caccia ????

Junior Member L'avatar di Perfez

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davidz89 Visualizza Messaggio
    che protezioni posso avere che come potere aggiuntivo abbiano qualche effetto permanente tipo barda d'amianto - protect o accessori tipo anello di rubino - reflex???

allora esistono diverse protezioni come cotta reflex poi ci sn protezioni come maschera bianca ke assorbe il sacro(quindi se ti colpisci con'l'excalibur ke è di elemento sacro ti ricarichi di energia;almeno cosi io faccio)poi c'è lo scudo demoniaco e le maschere nere ke assorbono l'oscuro.Poi nn ricordo cosa c'è ancora.....spero di essere stato utile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jimm86 Visualizza Messaggio
    davidz anch'io più o meno sto allo stesso punto. e solo che vaan sta a 44 e gli altri a 34 ed è più o meno semplice.... ti consiglio anch'io di superare il liv 40 ed avere un'arma con 66 d'attacco come minimo però io attacco solo con 2 personaggi perchè il terzo ruba solo gli oggetti oltre a curare gli altri personaggi..... chi mi sa dire come si chiama il ricercato che sta al palazzo sochen? mi è uscito inizia la caccia ????

se come ricercato intendi il mandato ke ti ha dato un bambino vicino a un cristallo di salvataggio o un uomo allora stai parlando delle mandragole di sochen.Essenzialmente nn sono fortissime ma sn numerose(ne sn 5) e fanno molti status alterati quindi preparati.Io consiglierei di castarti su di te tutti gli status positivi ke puoi soprattuto haste xkè in quella situazione devi essere veloce ad ucciderli tutti.la mia tattica sarebbe quella di concentrarti su una mandragola e spazzarla via ,dopodiche passi a quella successiva.Cmq penso ke al livello ke sei tu dovresti farcela.Buona fortuna!!!

Predefinito

grazie perfez... ma mi sono alzato ancora di livello quindi credo di farcela senza difficoltà..
    sono arrivato alla Prateria di Tchita ma non riesco a trovare il Palazzo di Sochen.... ma in che aria sta? sono stato 3 ore a girare ma non trovo sto palazzo.... mi dice a est del belvedere e poi a nord dei monti (non ricordo come si chiamano i monti) però non esiste una zona che si chiama monti......
    Ultima modifica di jimm86; 18-08-2007 alle 20:17

Predefinito

allora guardando sulla mappa di tchita,l'entrata al palazzo(ke sarebbe una specie di caverna) si trova nelle zone a destra di dv si trova il cristallo arancione dove hai trovato quel bimbo.Siccome ora è tardi mi scoccio di accendere la ps2.Se trovi problemi dimmelo e ti faccio sapere la zona esatta.

Predefinito

Perfez ok l'ho trovata ce l'avevo davanti e solo che è difficile orientarsi e tornavo sempre indietro.... le mandrgole una passeggiata e anche il cristallo subito dopo... un pò più difficile il boss fantasma che affronti dopo ma in tranquillità.....

Predefinito

fammi sapere quando trovi problemi

Junior Member

Predefinito

salve a tutti sn nuovo mi piace tantissimo finla fantasy e c e un problema sn nelle miniere di henne e sn kostretto a abattere tiamath prima di procedere io ho la vita ke raggiunge i 850 hp e solo un esper kome faccio a batterlo???????? sono giorni ke ci provo ma niente aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto

Predefinito

ciao zello,benvenuto in gamesurf.Allora l'unico consiglio ke ti posso dare è di allenarti,xkè questo mostro in se è molto scarso,quindi,se sali a liv.25-30 penso ke potresti farcela.

Junior Member

Predefinito

okok ma dopo ke salgo di livello si potenziano anke le spade ke ho??? io ankora ho spada di mirthil scudo gelum spada lunga ... senno dove posso trovare altre spade nella miniera??? dovrei uscire????

ultima kosa io a qst pubntio del gioko ho ankora un solo esper e norm,ale???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •