allora innanzitutto grazie di averlo visto e di avermi quindi dedicato del tempo. Comunque, certo che è tutta farina del mio sacco. Non vorrei essere presuntuoso, ma onestamente credo che anche il mio primo lavoro, sebbene fosse il primo, sia riuscito abbastanza bene. La differenza di stile puoi averla percepita nel modo di editare, dato che se prima ero passato da movie maker a Premiere, con questo video son passato da Premiere a Vegas (esattamente fino ad 1 minuto e 43 ho utilizzato il primo, mentre da lì in poi il secondo, dalla scena insomma in cui Re Vegeta alza il braccio ed ho utilizzato l' effetto Glow di Vegas); ma apparte il modo di editare, non credo ci sia grande differenza di stile con il mio precedente video: anche lì avevo voluto rappresentare in Goku la vendetta e l' orgoglio di tutti i Saiyan, e soprattutto la cosa che accomuna i miei 2 video è l' anima, ci ho messo molto sentimento nel realizzarli. Quel che dici riguardo l' esperienza è giusto, ma devi sapere che in realtà non ho fatto solamente questi due video, ne ho fatti molti altri, ma questi sono gli unici completi, altrimenti avrei altri 4-5 video realizzati sia in vegas che in premiere e non ancora ultimati. Cmq va bene essere scettici, ma spero che tu abbia cercato un pò sulla rete il mio video prima di aver commentato qua, gli unici posti dove l' ho condiviso sono questo forum, amvparadise ed un altro sito (spaziopc se vuoi controllare), nn l' ho messo ancora da nessuna parte, neanche in dailymotion che non mi piace (dopo aver visto i risultati di The Legendary Super Saiyan che ho messo su youtube...) Quindi non penso che troverai niente apparte che in questi siti, a meno che qualcuno non l' abbia hostato per me... Poi vedi tu, se vuoi sentire anche il parere di Chibi Goku, visto che gli ho passato personalmente il video originario (compresso male, molto pesante e pure interlacciato).
In ogni caso son contento che ti sia piaciuto, e voglio invitarti ancora a compararlo in quanto a sentimento col mio precedente lavoro, sotto questo aspetto sono UGUALI (e cmq ti ricordi che nel primo video ti chiesi di salvarmelo nel sito con vicino la data di quando l' ho ultimato, visto che me l' ero scordata? Bè adesso ce l' ho messa, non sarà un granchè come prova, però sia io che questo ipotetico personaggio da cui avrei potuto rubare il video apprezziamo questo dettaglio...) Fammi sapere per la pubblicazione!
Grazie Dante!
ahha dai racconta! no cmq se ti è piaciuto tanto credo che prima o poi (magari fra tanto visto che adesso l' hai visto anche troppo) tornerai a guardarloAnch' io a volte mi riguardo molti degli amv che ho, specie se mi piacciono le canzoni
ASPETTO ALTRI COMMENTIe grazie a tutti quelli che hanno commentato