Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 86
    Senior Member L'avatar di Rage

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
    Avevo visto solo il post nel topic "About the new AMVs" quindi ora mi spiego l'host di CB. Ancora non vedo il video perché ne ho ancora una sfilza prima del tuo, ma immagino che il fatto che il file sia giusto di 50 mb (più o meno) vuol dire che la compressione è di CB?
    ESATTAMENTE a me venivano 194 Mega di roba lasciamo perdere

Vegeth ti ringrazio dei complimenti, e a quanto pare le scene meno frenetiche nn hanno affatto annoiato, ne sono davvero felice!
    Cmq per il prossimo non attenderai molto, penso che lo posterò a settembre, e ne ho già fatto un quarto

Senior Member L'avatar di Danix93

Predefinito

Bell'AMV complimenti!! Mi è piaciuto moltissimo, e anche se la canzone era abbastanza lunga non è stato per niente pesante da seguire.
    Timing ed editing ottimi, hai avuto una grande pazienza a fare questo AMV, mi ricorda moltissimo un'AMV di Paolo Gatelli, sembra che abbia preso spunto da lui.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
    Bell'AMV complimenti!! Mi è piaciuto moltissimo, e anche se la canzone era abbastanza lunga non è stato per niente pesante da seguire.
    Timing ed editing ottimi, hai avuto una grande pazienza a fare questo AMV, mi ricorda moltissimo un'AMV di Paolo Gatelli, sembra che abbia preso spunto da lui.
    grazie dei complimenti! cmq conosco l' amv di Paolo Gatelli (fantastico), ma sinceramente non c' ho preso spunto perchè ho voluto trattare la storia in maniera diversa, proprio dalla nascita e la formazione della società Saiyan fino alla loro fine, non volevo concentrarmi solo su Bardack, anche se inevitabilmente ho dovuto farlo perchè rappresenta un ruolo molto importante in questa storia. Cmq in una piccola cosa mi sono ispirato, sai quando guardi tante volte lo stesso AMV inconsciamente ti rimane qualcosa in testa ,in particolare nel punto 4:03, dopo aver realizzato quei 2 sec mi sono accorto che l' avevo reso simile a quello di Paolo, ma nn l' ho voluto cambiare perchè ho ritenuto fosse cmq il modo migliore per andare in sincronia con la canzone

il super sayan + forte L'avatar di ilsanto93ssj3

Predefinito

oggi l'ho visto per la settima volta mi piace tantissimo..vediamose riesco a raggiungere quota 27 come in qll di colacci (father's shadow)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
    oggi l'ho visto per la settima volta mi piace tantissimo..vediamose riesco a raggiungere quota 27 come in qll di colacci (father's shadow)
    lieto che ti piaccia così tanto
    spero che i prossimi siano all' altezza di questi che ho già postato, sempre se mi muovo a farli...

AMV MAKER L'avatar di irongabry

Predefinito

è bellissimoooooooooooo...bravo...complimenti...gi&# 224; the legendary super sayan mi è piaciuto molto...qst ancora di +...complimenti amcora...
    ...Non Accontentiamoci Dell'Orizzonte...Cerchiamo L'Infinito...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irongabry Visualizza Messaggio
    è bellissimoooooooooooo...bravo...complimenti...già the legendary super sayan mi è piaciuto molto...qst ancora di +...complimenti amcora...
    mamma mia sto facendo il record personale di commenti positivi
    cmq grazie!

Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie

Predefinito

Finalmente sono riuscita a vedere questo video.
    Cosa dire, sono la solita cattiva, ma non riesco a non essere scettica riguardo al fatto che una persona che abbia fatto solo 1 amv prima di questo, sia capace di fare un così buon lavoro.
    Sinceramente non so cosa pensare...è veramente tutta farina del tuo sacco?
    Il mv è tutto un altro passo rispetto alla media di quelli che ho visto e, tralasciando la diversità di stile rispetto al tuo precedente lavoro, è un lavoro che può solo essere il risultato di molta pratica ed esperienza.
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Junior Member L'avatar di Dante3000

Predefinito

bravo complimenti!

il super sayan + forte L'avatar di ilsanto93ssj3

Predefinito

sono arrivato 1 quota 22 ma credo basti così ormai lo so a memoria fiu e vuoi te lo racconto hihi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •