è C-18 ....bello sto capitolo sopratutto la prima parte
p.s. (mi faccio un po' di pubblicità ma ho postato il nuovo capitolo della mia FF) il link è sulla mia firma
è C-18 ....bello sto capitolo sopratutto la prima parte
p.s. (mi faccio un po' di pubblicità ma ho postato il nuovo capitolo della mia FF) il link è sulla mia firma
In ke senso sta sciamando??
è sempre bravissima!!
Cmq, Feleset, pensi di metterne ancora 1 prima ke te ne vai??
1 bacio!!
![]()
Ho letto i cap che ho perso quando ero via.. unico commento... BELLISSIMI!!!!!! Complimentoni!!!!XD
Feleset Perchè nn hai letto l'ultimo capitolo della mia FF??legilo t prego
"Già! Ma chi spenderebbe così tanti soldi per una giacca del genere?"
"Tua madre..."
hahahafantastica
già...è C18![]()
Non sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!
Spoiler:
Sì, nessuno ha 1 caratterino così!!
1 Bacio!!
![]()
Molto divertente anche questo episodio!![]()
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Ciao ragazzi! Grazie mille a tutti! Mi dispiace ma questa settimana (essendo anche vicina a ferragosto) non ho tempo di stare al computer, quindi neanche di leggere le altre ff... ma non preoccupatevi, perchè recupererò!
Oh, allora a qualcuno è piaciuta questa battuta!
Grazie ancora a tutti! Non so come farei senza di voi!![]()
"Trunks: Già! Ma chi spenderebbe così tanti soldi per una giacca del genere?
Vegeta: Tua madre…"
questa è spassosissima![]()
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90