GT!! Appena in 1 lontanissimo futuro nn avrai molto da fare ti commissionerò 1 altro disegno su Kaioshin!!
Da oggi in poi sarai la mia disegnatrice ufficiale!!(skerzo!!
)
1 Bacio!!
![]()
GT!! Appena in 1 lontanissimo futuro nn avrai molto da fare ti commissionerò 1 altro disegno su Kaioshin!!
Da oggi in poi sarai la mia disegnatrice ufficiale!!(skerzo!!
)
1 Bacio!!
![]()
Ihihih!! penso proprio ke sarà 1 romantico e passionale bacio in bocca!!
Appena lo farai lo potrei salvare?? So già ke verrà favoloso!!
1 bacio!!
![]()
Cavolo GT! sei davvero brava a disegnare! Mi levo tanto di cappello! Se non ti dispiace vorrei farti una piccola richiesta sempre se hai tempo e non ti disturbo. Mi farebbe piacere se tu facessi una specie di "locandina" x la mia ff Dragonball D, se ti va di farla e vuoi avere maggiori informazioni contattami x MP.
ps. Ancora complimenti!
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Ecco l'ultimo artwork (beh,non proprio l'ultimo, dato che ieri notte mi sono messa all'opera con un certo uomo dai capelli diafani) su cui sto lavorando.
Beh, il personaggio in questione è Ananke,come spiegato più volte nei post indietro, è, diciamo, il "nonno" del nostro caro e tonto piccoletto!
Per ora è tutto all'inizio, vediamo se riesco a ricavare qualcosa di meglio da tutto, specie i capelli!![]()
WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è STUPENDO!! Ke brava ke sei!!
Mi stai facendo innamorare di Crili!!
Anke se il Mio Kaioshin rimane SEMPRE al primo posto!!
1 Bacio!!
![]()