vi rendete conto di ciò che scrivete??!
tu stai paragonando 2 colpi totalmente diversi da loro!!
un cerchio magico può tagliare qualunque cosa poi specialmente con il corpo di bu, voglio vederti chi non ci riuscirebbe
disintegrare è una cosa ben peggiore!
vediamo se bu si sentirebbe meglio a metà o a pezzettini!
prova a domandarglielo!
Goku SSJ2 avrebbe perso contro Bu,così come Gotenks SSJ1 avrebbe perso...guardate che fra Super Bu e Majin Bu non c'è un abisso incolmabile come voi credete!
E' solo che Super Bu è più cattivo e sa percepire il Ki,oltre ad essere un po più forte.
Se poi consideri che Chibi Trunks SSJ ha causato più danni a Bu di quanti non gliene abbia dati Gotenks normale capirerete che state sopravvalutando il moccioso sborone...
Poi Super Bu (senza assorbimenti) > Kid Bu significa alterare la realtà...
Poi ste fantomatiche prove le ho lette e sono un mucchio di luoghi comuni e inesattezze...
Goku dice che lui avrebbe potuto sconfiggere Fat Bu ma non lo ha fatto perchè lui era morto e dovevano essere i "vivi" a sconfiggerlo. non si può paragonare la Fusion col balletto con quella con i Potara. Come dice KaiohShin il Sommo quella con i Potara è molto meglio. Il fatto del varco dimostra che Gotenks ssj non è forte come Super Buu no che non è più forte. Poi nel combattimento Gotenks non mi sembra così superiore.
Va bene il cerchio magico ma la sfera di energia di vegeta ssj2 non la calcoli gli ha disintegrato gli arti inferiori
Per il resto quoto Roby il Super Coso come li chiamate voi (KaiohShin il Sommo)
Ultima modifica di 357 Magnum; 07-08-2007 alle 20:57
e allora perchè goku quando è dentro bu e ha liberato i suoi amici (facendo tornare bu con gohan a super bu) dice a vegeta di non uscire dal suo corpo perchè non potrebbero competere con lui mentre contro kid bu non solo rifiuta i potara ma anche la fusion normale?
evidentemente riteneva di non potere sconfiggere super bu con le sue forze ma kid bu si
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
si questo è risaputo
Secondo me perchè l'umore di Kid Bu è altalenante quindi anche la sua aura lo è. perciò appena si è trasformato era calmo poi nel combattimnto con goku quest'ultimo afferma che aveva sbagliato di molto i calcoli. Ciò mi fa pensare che Kid Bu>Super Bu (per la serie le apparenze ingannano)
Ultima modifica di 357 Magnum; 07-08-2007 alle 21:58