Pagina 22 di 71 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 705
    Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
    ognuno la pensa come vuole.... gold ha dimostrato varie volte che gotenks e gohan sono piu forti di goku ma voi non lo volete accettare...

paragonate gotenks ssj e goku ssj e ditemi chi è piu forte...
    Mettiamo che la fusione faccia diventare più forte i due ragazzi al primo stadio del ssj....chi ti dice che da ssj3 saranno ancora più forti di Goku me lo spieghi?

Goku come dice lui stesso impiega anni ed anni di allenamento per arrivare allo stadio del ssj3,mentre i ragazzi 1 giorno...come ho già detto i due ragazzi hanno un potenziale molto più elevato MA NON SONO PIU' FORTI

Oltretutto in un ipotetico scontro la loro potenza durerebbe 5 minuti,ergo Goku vincerebbe senza neanche troppo sforzo

Elusys

357 Magnum
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    A parte che a casa mia guerriero definitivo vuol dire "guerriero supremo, più forte", dice può pensarci anche Gohan da solo...vero. Ma se fosse stato forte uguale a Gohan, non sarebbe tornato normale decidendo di fare da spettatore, in fondo Gohan era ferito, doveva essere Goku in quel momento a distruggere Bu, ma non lo fa...Perchè?Perchè non è abbastanza forte.

Ehm...Goldsaint ha circa 20 anni...cosa dici dell'età?
    E poi io ho pure 14 anni, ma non c'entra un cazzo
    Posso aver ragione io nei confronti tuoi e tu nei confronti di un 18enne, l'età c'entra poco e niente
    Pedro ti stimo con tutto il cuore!
    Gohan nn era ferito era stato appena curato da Dende. Poi le intenzioni di Goku sono sempre quelle di far combattere i giovani ecco perchè torna normale: Perchè usare tutta quella enaergia quando cìè qualcuno che lo risolve al posto tuo ? (goku fraccomodo)

Per l'età ovviamente scherzavo non significa una mazza: se dovessimo dare ascolto ai centenare magari anche rincoglioniti (giustamente) dall'età saremmo nella merda fino al collo
    Sticazzi
    Gotenks ssj3 le da di brutto a Super Bu, come puoi dire che siano pari?!
    E poi Goku ssj abbiamo detto un numero infinito di volte che non avrebbe potuto competere con Fat Bu, mentre Gotenks ssj riesce a ferire gravemente Super Bu, notoriamente più forte
    Ma quello scontro non lo contare cioè mentre gotenks si organizza Super Buu legge i giornaletti se lo chiami incontro serio... io ti ho dato la prova che Gotenks ssj3 e Super Buu sono pari: Quando devono aprire un varco nella stanza dello spirito e del tempo Gotenks deve usare la stessa forza di Super Buu e cosa fa allora per avere la stessa potenza? Risposta:SSJ3
    Ultima modifica di 357 Magnum; 07-08-2007 alle 17:16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Mettiamo che la fusione faccia diventare più forte i due ragazzi al primo stadio del ssj....chi ti dice che da ssj3 saranno ancora più forti di Goku me lo spieghi?

Goku come dice lui stesso impiega anni ed anni di allenamento per arrivare allo stadio del ssj3,mentre i ragazzi 1 giorno...come ho già detto i due ragazzi hanno un potenziale molto più elevato MA NON SONO PIU' FORTI
    Un giorno? Sono nella stanza dello spirito e del tempo, quel "giorno" vale come un anno...inoltre loro sono diventati ssj FULL POWER prima di goku, ben vent'anni prima in proporzione, con l'unico handicap dell'età, anche Gotenks è lo stesso...ssj 3 lo diventa prima, ma con l'handicap che è più inesperto e vanitoso...e comunque se per goku il ssj vale ad esempio x50, anche per un sayan fusionato il valore del ssj sarà x50, quindi
    Goku ssj abbiamo detto che è più debole di gotenks ssj, quindi dando valori simbolici:
    goku ssj=30
    Gotenks ssj=50
    Se il valore di ssj 3 ad esemio moltiplica x3 il valore del ssj si ha:
    goku ssj3=90
    Gotenks ssj3=150

Predefinito

Ah e vorrei dirlo perchè fosse chiaro per tutti....

Gli attacchi di gotenks danneggiano Bu...ma gli attacchi non determinano la potenza di un personaggio..ad esempio Tensing contro cell lo tiene a bada con un suo attacco nonostante lui fosse un moscerino in confronto..questo per farvi capire...che voi state basando le vostre teorie su cose molto discutibili

Elusys

Utente Bannato L'avatar di Pedro92

Predefinito

i ragazzi ci hanno impiegato meno tempo appunto perchè hanno piu potenziale...

per il fatto della potenza....se gia da ssj sono forti quanto un ssj3 trattenuto, immaginati un po da ssj3...

Predefinito

Un giorno? Sono nella stanza dello spirito e del tempo, quel "giorno" vale come un anno...inoltre loro sono diventati ssj FULL POWER prima di goku, ben vent'anni prima in proporzione, con l'unico handicap dell'età, anche Gotenks è lo stesso...ssj 3 lo diventa prima, ma con l'handicap che è più inesperto e vanitoso...e comunque se per goku il ssj vale ad esempio x50, anche per un sayan fusionato il valore del ssj sarà x50, quindi
    Goku ssj abbiamo detto che è più debole di gotenks ssj, quindi dando valori simbolici:
    goku ssj=30
    Gotenks ssj=50
    Se il valore di ssj 3 ad esemio moltiplica x3 il valore del ssj si ha:
    goku ssj3=90
    Gotenks ssj3=150
    1 anno..Goku si allena da tutta la vita..vuoi paragonare?

Oltretutto siete voi che dite che gotenks è più forte da ssj,io sto solo assecondando le vostre ipotesi

Elusys

Predefinito

Gli attacchi di gotenks danneggiano Bu...ma gli attacchi non determinano la potenza di un personaggio..ad esempio Tensing contro cell lo tiene a bada con un suo attacco nonostante lui fosse un moscerino in confronto..questo per farvi capire...che voi state basando le vostre teorie su cose molto discutibili
    Ma cell non si è ricomposto da migliaia di piccoli pezzetini, è stato tenuto a bada, come hai detto te: lui cercava solo di impedirgli di muovere, tant'è vero che è uscito fuori non appena tenshinhan ha smesso di lanciare lo shin kikoho e gli stava x dare il colpo di grazia...CELL NON AVEVA NEMMENO LA LACRIMINA DI SUDORE PER I COLPI INFERTI!!!

357 Magnum
    Guest

Predefinito

Coem al solito giusto queste sono teorie che dovrebbero fare questa fine ->

Predefinito

Ma cell non si è ricomposto da migliaia di piccoli pezzetini, è stato tenuto a bada, come hai detto te: lui cercava solo di impedirgli di muovere, tant'è vero che è uscito fuori non appena tenshinhan ha smesso di lanciare lo shin kikoho e gli stava x dare il colpo di grazia...CELL NON AVEVA NEMMENO LA LACRIMINA DI SUDORE PER I COLPI INFERTI!!!
    Hai detto niente oh

Tensing è un umano,Cell al secondo stadio veniva tenuto a bada solo da vegeta...GLI ATTACCHI NON SONO SEMPRE INDICATIVI DELLA POTENZA

Elusys

357 Magnum
    Guest

Predefinito

Perchè Majin Buu è fatto di "gomma" allora vuoi dire che anche Vegeta ssj2 può tener testa a Kid Buu perchè con una sfera di energia lo taglia a metà, anche Goku normale che con il cerchio magico taglia Super Butenks a metà ammazza quanta potenza

Per quanto riguarda la potenza di Super Buu. Avete ragione anche dall'aldilà si sente. Stessa cosa per Goku ma lui stava usando una piccola parte della sua potenza tu pensa se la usava tutta si sentiva pure davanti al televisore
    Ultima modifica di 357 Magnum; 07-08-2007 alle 17:28

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •