E invece è successo... E abbiamo la prova...
Il nemico comune è Super Bu... Goku dice che non potrebbe fare nulla contro di lui, tranne che unendosi con Vegeta... Gohan distrugge Super Bu in 10 secondi...
E l'altra prova è Gotenks... Gotenks è nettamente più forte di Goku perchè Gotenks SSJ1 è molto più forte di Goku SSJ1 e vicino a Goku SSJ3, quindi figurati Gotenks SSJ3 che è comunque inferiore a Mystic Gohan!!!
Gli OAV sono fatti come il GT a discrezione di chi fa l'anime... E comunque è fatto meglio del GT perchè anche li Goku è più debole di Gotenks e Gohan, ma ha la tecnica adatta, se lo attaccava normalmente sarebbe stato messo giù in 5 secondi...Ebbene l'unico nemico comune contro cui Mystic Gohan e Goku ssj3 hanno combattuto è stato Hildegarn. Risultato: Gohan a terra che dice: " Videl mi dispiace" (Mortacci sua che culo che ha) e Goku che a un certo punto urla come un matto (eheh secondo me la trasformazione in ssj3 è pericolosa per le corde vocali non per l'energia)e lo buca come un gorgonzola. Poi non mi venite a dire che è un OAV, sempre Dragonball Z (non Gt) è perciò può essere usato come "prova". Credo che gli OAV li avranno fatti sotto direzione o consiglio di Tori no alla ca**o di cane come il GT o sbaglio?
Il Ryuken esiste altrimenti come lo conosco : l'ho sognato?
Ma in questo caso il popolo è di parte è vuole vedere Goku più forte, se fosse imparziale riconoscerebbe la netta superiorità di Gohan e Gotenks... Ma io ho le prove per smentirli tutti...Ripeto : VOX POPULI, VOX DEI (voce del popolo, voce di Dio)