si potrebbe potenziare uub, come nemico invece ho pensato all'amante di c-18,creato dal dottor gero nell'aldilà, che ammazza crili x gelosia, e assorbe l'energia di qualcuno forte e buono
si potrebbe potenziare uub, come nemico invece ho pensato all'amante di c-18,creato dal dottor gero nell'aldilà, che ammazza crili x gelosia, e assorbe l'energia di qualcuno forte e buono
ho sbagliato, creato insieme agli altri androidi
io avevo pensato (lo so ke è un'idea stupida) ke il nemico fosse goku!
arriva un nemico sulla terra goku vuole superare il limite cerca di trasformarsi in un ssj 5 (o ssj 4) poi cade in terra si afferra la testa (tipo majin vegeta quando cerca di essere controllato da babidi) poi si rialza ha l'aura nera,i capelli come il ssj2 ma neri e gli occhi cerchiati di nero come majin vegeta così i guerrieri z devono sconfiggere goku ke ha liberato la sua parte malvagia e il nemico venuto dallo spazio
Eccomi! Scusate il ritardo, ma oggi pomeriggio ero via, così la posto adesso.
Per favore, non guardate il mio stile di disegno, chi è più bravo di me la farà molto meglio... comunque l'idea è questa, un'aliena molto carina che usa l'energia e una katana per il combattimento. Naturalmente è una nemica. Che ne dite?
PS=Scusate, non sono riuscita a renderla più piccola...
Spoiler:
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...