Ti prego non dirmi nulla su Nekomajin z perchè lo devo ancora leggere!Non rovinarmi la sorpresa! Se solo si decidesse ad arrivarmi... l'ho ordinato 1000 anni fa ormai... Uffa!
![]()
Beh, Mr. Satan è sottovalutato perchè molti non si ricordano quello che fa alla fine della saga di Bu... a me ad esempio non sta antipatico, perchè comunque dimostra di valere qualcosa... il coraggio ce l'ha ad esempio quando vede che Bu è in pericolo (contro Kid Bu) e corre ad aiutarlo... io non lo cambierei come personaggio, secondo me ha già dimostrato il suo valore a modo suo, tanto che Goku lo dice prima di lanciare la Genkidama...
In ogni caso, se questa tua idea è accettata da tutti, non ho nulla da ribattere...
Per quanto riguarda Pan e Bra, il discorso non è semplice. Nel GT hanno deciso di non farle trasformare, però è anche vero che Bra non si è mai allenata... anche Gohan se avesse solo studiato non si sarebbe mai trasformato, quindi non conosciamo la vera potenza di questa bambina...in teoria però dovrebbe essere come Gohan, Goten e Trunks... io non la farei più forte di Pan, ma comunque molto simile... su Pan il discorso è ancora più difficile...
Facciamo così: visto che non ci sono prove che le femmine non si possano trasformare, decidiamo a votazione... se la maggioranza è d'accordo di farle trasformare si fa, altrimenti niente...