Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
Incredibile, amici! Sto recuperando le percentuali delle gummiship che, stupidamente, avevo cancellato! Attualmente sto usando un Falcon 6 che addirittura mi ha fatto totalizzare il rango 3 S! E' la prima volta che mi succede! Ma non capisco perche' si e' fermato al 90%, la tempesta fantasma e' gia' stata completata nel 1 e 2° Rango al 100%!Hai ragione, Lucifero che dovrei finire il gioco principale, senno' il mondo che non esiste non si sblocca! Pero' ora mi son bloccata nello studio di Ansem, quella moto non mi riesce di digerirla! Capisco che ho iniziato la modalita' difficile, ma penso che potenziando il personaggio, tutto e' possibile...Una cosa non capisco: che fine hanno fatto i miei ultimi messaggi? Ho notato i lavori in corso:sono forse caduti in un tombino? Lo vorrei sapere, graaaaazieeeeeePS.:amici, avete notato la gummiship in modalita' beserk, quando diventa una sfera di fuoco? E' favolosa!!!!
3 S? Brava. Io non ricordo in quale ho raggiunto il grado 10 S non di più.
La moto è solo un gran grattacapo, ma divertente a volte.
Devi cercare di sfruttare sempre e il più possibile la modalità berserk ti da notevoli vantaggi, stai attenta a non perderla sfugge con facilità