Yahoooooooooooooo!!! Dopo 4 faticose coppe Ade ce l'ho fatta a finire KH2! Ho totalizzato ben 21.711 punti! Ho usato dai primi incontri Stitch ,premendo il tasto quadro,arrivavano punti a non finire: e' questo il segreto.E' poi ho usato Peter Pan che e' un po' piu' veloce di stitch... Ho usato spesso trio limite passando dalle fusioni alla forma normale per sfruttare l'energia del suddetto...specialmente nel 49° round, da brivido...sentivo i passi di tifa che mi rincorreva mentre planavo basso per recuperare energia!Ho usato triade con magnetega quando c'erano quei pesci volanti e in altre battaglie...ma anche la form finale, giudizio e valore anche se per poco...Quando e' arrivato Ade, era una passeggiata!Poi ho terminato la battaglia finale e ho visto un filmato, dopo quello di congedo dei personaggi,molto breve: Si vedono strane figure in armature in un deserto pieno di keyblades!Tutto qui, o c'e' dell'altro?Comunque il gioco e' al 100% solo le gummiship al 92% e mi piacerebbe finirle...Mi dai un consiglio piu' preciso per potenziarle meglio?Grazie! sob! Son sempre triste quando finisce un gioco!