che dire? Come sempre fai lavori stupendi, non importa cosa o come... ti riesce.
Si, mi aggiungo alla lista pre Ghiller (a volte) senza gel!![]()
che dire? Come sempre fai lavori stupendi, non importa cosa o come... ti riesce.
Si, mi aggiungo alla lista pre Ghiller (a volte) senza gel!![]()
Grazie BK. XD Chissà, può darsi che cambierò, allora.
Comunque, dove cavolo è finito il mio post con la presa in giro a DragonBall X?
Stranamente è svanito nel nulla!
Allora ningun problema!XD
Rieccolo qui.
Questo schizzo è chiaramente una presa per il sedere su una scena di un capitolo di DragonBall X noto con il nome scabroso di "Sex Saiyan" (maledetto sia quel pirla del mio compagno di classe che me lo fece leggere!)
Spoiler:
Crilin ci prova, ma purtroppo non sempre il finale è scontato come in certi fumetti.
E anche l'altro disegno finito in disgrazia con i commenti:
Se Ananke morisse, Crilin, in quanto suo unico parente vivo, potrebbe ereditare qualcosa.
Eccolo con un'armatura un po' casuale, ma che lo ritrae come sarebbe nelle vesti del Progenitore.
http://img460.imageshack.us/img460/2...ebygt18cr5.jpg
Come dissi nel post svanito, Crilin da normale risultava troppo ridicolo, l'ho disegnato nell'altra versione.
Ultima modifica di GT!; 03-08-2007 alle 21:19
ancora nessuno ke commenta? li incito anch'io:
COMMENTATE QUESTI DISEGNI!!
dunque.. gli ultimi due..
- il primo è troppo divertente: uno si immagina chissacosa e poi crilin fa quella vergognosa fine(e poi vedere trattato così un ssj4!)
per quanto riguarda il disegno mi sembra ottimo e intuitivo.. solo ke nella prima parte, a parte i brandelli di vestiti, nn si riesce subito a capire cosa stia facendo crilin a 18 (almeno io ho avuto questa impressione)
- nel secondo l'idea è ottima, ma nn trovo giusto quel fular femminile ke gli gira attorno... per il resto l'armatura ha dei bellissimi dettagli
per il disegno i capelli sono impeccabili e d'effetto (molto più dei miei disegni), mentre nell'armatura avresti potuto rendendere i pezzi leggermente più tridimensionali in modo da trasmettere la profondità, ma l'effetto è cmq buono; inoltre nella colorazione avresti potuto rendere i pezzi in argento e oro (sulle parti bianche e nere) ancora più lucidi e convincenti ombreggiando un po' con riflessi bianchi e neri.
mi spiace nn mi sono regolato e ho scritto un tema, ma nn ho commentato solo per commentare
La scenetta di Krillin ssj4 è molto divertente, a quanto pare sei molto brava anche nei disegni scherzosi (ma và? L'è la cosa più facile!), pure la mia amica che di Dragonball non ne capisce niente si è messa a ridere come una matta!
![]()
In quanto all'armatura, davvero bella!! Sono d'accordo anch'io con Great Sayaman riguardo al foular, e toglimi una curiosità: quell'armatura è da cerimonia, vero? No, perché sarebbe un po' impacciato nel combattere, con tutti quegli arnesi...![]()
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Rispondo subito: Beh, l'armatura che indossa Krilin può esser considerata da cerimonia, ma Ananke, il suo caro "nonnino", riusciva a lottare con un armatura ancora più complicata, e i capelli lunghissimi. (Va anche detto però che il nonno non è del tutto umano.)
X Great Saiyaman: Eh, lo so che il disegno non è molto chiaro, ma che pretendi, l'idea pazza mi è venuta a scuola, mica potevo disegnare tutto chiaramente...se mi vedeva la prof chissà che fine faceva!![]()
Scusa x il commento in ritardo, cmq:
nella prima Crilin è troppo lol!!!!!!!!Nella seconda invece mi piace molto la colorazione...in quanto al vestito bellissimo, ma lo preferisco con la vecchia tuta arancione...