ancora nessuno ke commenta? li incito anch'io:
COMMENTATE QUESTI DISEGNI!!

dunque.. gli ultimi due..
- il primo è troppo divertente: uno si immagina chissacosa e poi crilin fa quella vergognosa fine (e poi vedere trattato così un ssj4!)
per quanto riguarda il disegno mi sembra ottimo e intuitivo.. solo ke nella prima parte, a parte i brandelli di vestiti, nn si riesce subito a capire cosa stia facendo crilin a 18 (almeno io ho avuto questa impressione)
- nel secondo l'idea è ottima, ma nn trovo giusto quel fular femminile ke gli gira attorno ... per il resto l'armatura ha dei bellissimi dettagli
per il disegno i capelli sono impeccabili e d'effetto (molto più dei miei disegni), mentre nell'armatura avresti potuto rendendere i pezzi leggermente più tridimensionali in modo da trasmettere la profondità, ma l'effetto è cmq buono; inoltre nella colorazione avresti potuto rendere i pezzi in argento e oro (sulle parti bianche e nere) ancora più lucidi e convincenti ombreggiando un po' con riflessi bianchi e neri.
mi spiace nn mi sono regolato e ho scritto un tema, ma nn ho commentato solo per commentare