Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65
    Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
    ma poveretto, ha pure specificato Governo
    con quale tipo di poteri allora? il capo del governo non puo fare piu di tanto anche lui senza la maggioranza che sia daccordo con lui...

Giulieo e Rometta *_* L'avatar di Velka

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
    scusa ma che significa "doppi post"? Ho solamente aperto questo topic su tale argomento...
    Infatti non centra nulla con l'argomento del topic.
    Se non te ne sei reso conto siamo quasi tutti OT, e ne ho approffittato, anche perchè questa è l'unica occasione che ho avuto per parlare direttamente con te, e visto che ho notato il tuo vizio per i doppi post e io non so starmi zitta, te l'ho detto.
    Tutto qua. Ok, ora basta, cerchiamo di riportare il topic IT...
    Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Mistico L'avatar di †Evil Darkness†

Predefinito

La piantate una buona volta?!
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
    ho notato il tuo vizio per i doppi post e io non so starmi zitta, te l'ho detto.
    Ed hai fatto bene, soltanto che io non capisco cosa è un "doppio post"... ho forse aperto due volte lo stesso post? Fammelo sapere....
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Elitario™ L'avatar di The G

Predefinito

quello che hai appena fatto.
    Scrivere due messaggi consecutivi.
    Quoto l'immaginetta di Rama.

Warrior Within L'avatar di flick

Predefinito

Ed hai fatto bene, soltanto che io non capisco cosa è un "doppio post"... ho forse aperto due volte lo stesso post? Fammelo sapere....
    Vuol dire che scrivi 2 volte di fila come hai appena fatto.

EDIT:Più precisamente quello che ha detto supergogetass4
    Ultima modifica di flick; 30-07-2007 alle 19:53
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Deval Master
    Guest

Cool

scusa ma che significa "doppi post"? Ho solamente aperto questo topic su tale argomento...
    oddio nn sai niente children, vuol dire un post tuo e un altro tuo post immediatamente fatti uno dopo l'altro. Cosi:

Spoiler:

Giulieo e Rometta *_* L'avatar di Velka

Predefinito

Ora capisco perchè sbagliavi Cell...beh, te lo hanno già spiegato gli altri.
    Mi sento meglio. Ho fatto una buona azione.
    Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Predefinito

Vale dal momento che me ne vado te lo dico con tutto il cuore a te, a Rama e a qualcun'altro: VAFFANCULO!

Warrior Within L'avatar di flick

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
    Ora capisco perchè sbagliavi Cell...beh, te lo hanno già spiegato gli altri.
    Mi sento meglio. Ho fatto una buona azione.
    Un punticino per questa buona azione, adesso hai più probabilità di andare in paradiso
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •