Infatti non centra nulla con l'argomento del topic.![]()
Se non te ne sei reso conto siamo quasi tutti OT, e ne ho approffittato, anche perchè questa è l'unica occasione che ho avuto per parlare direttamente con te, e visto che ho notato il tuo vizio per i doppi post e io non so starmi zitta, te l'ho detto.![]()
Tutto qua. Ok, ora basta, cerchiamo di riportare il topic IT...![]()
Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
La piantate una buona volta?!
"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
quello che hai appena fatto.
Scrivere due messaggi consecutivi.
Quoto l'immaginetta di Rama.
Ultima modifica di flick; 30-07-2007 alle 19:53
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Ora capisco perchè sbagliavi Cell...beh, te lo hanno già spiegato gli altri.
Mi sento meglio. Ho fatto una buona azione.
Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Vale dal momento che me ne vado te lo dico con tutto il cuore a te, a Rama e a qualcun'altro: VAFFANCULO!
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....