il fatto è ke nn ho voglia d allenare i personaggi deboli xk li ho tutti all1![]()
il fatto è ke nn ho voglia d allenare i personaggi deboli xk li ho tutti all1![]()
cloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
be vedila cosi: bastano tre o quattro vittorie per arrivare al livello 3 e quasi al quattro. dal 4 al 5 è una vera lagna ma portare i personaggi al 4 (livello gia buono) non costa (quasi) niente
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
proverò cn likoom, ma nn potrò mai avere un piano cm il tuo, poi una cs ma cm fai a avere + d 1 att lv 6? io ne ho sl 1
cloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
io ne ho 9 e continuo a trovarli anche nella storia (che di solito faccio con gotenks a tempo perso)
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Raga volevo chiedervi una cosa:come faccio a prendere queste carte?
n.009
bomba luce
sup. mortale
ss3
coda
n.036
spada lucente
cometa v z
att mach
n.062
n.073
n.099
n.100
n.108
GRAZIE !!!
n 9 lo trovi scritto più indietro. per le altre carte...
a parte att. match sono tutte rare per cui ti consiglio di provare con battaglia dalla 10 vittoria in poi le puoi trovare. lame d'ene se hai un bel po' di fortuna lo puoi trovare anche nella storia nella battaglia doppia con n16 e n18
Ultima modifica di alex ssj; 30-07-2007 alle 17:47