concordo cn gli altri ke questa è - lollosa delle altre ma sei una perfetta scrittrice!!! brava!!!!!
ps: nn dovevi inserire criliiiii????? boh?!?!![]()
concordo cn gli altri ke questa è - lollosa delle altre ma sei una perfetta scrittrice!!! brava!!!!!
ps: nn dovevi inserire criliiiii????? boh?!?!![]()
Ops! Non mi ero accorta che era stato postato il 6° capitolo!
Questo fa un po' meno ridere, ma è ugulmente ben scritto. Ho preferito la parte con Piccolo (forse perché non sopporto Mr satan...![]()
Sì, Crilin ce lo metto, ma fra qualche capitolo!
Grazie mille anche a te!
Stasera posto l'ultimo capitolo prima di partire...![]()
Visto che poi sarò assente per tutta la settimana, questo capitolo lo dedicherò ai personaggi che finora vi hanno divertito di più! Non perdetevelo!![]()
Ke FIGATA!! Tr TUNZA e LOLLOSA sta cosa dei xsonaggi!! xD
/OT/[VOglio [KAioshiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin!! /fine Ot/ xD]
Nn vedo l'ora di leggere il 7° chappy!!
Fai buon viaggio e divertiti, Feleset!!![]()
1 Bacioneeeeeeeeeeeeeee!!
![]()
stasera lo posto! L'ho già scritto, devo solo rileggerlo!![]()
WoW!!!!!![]()
![]()
![]()
Fantastica ff se l'avessi vista prima nn mi sarei perso nessun capitolo ,ma adesso che mi sono messo a pari voglio seguirla.
Scivi davvero bene ...........è SPETTACOLARE!!!!!![]()
![]()
Aspetto il prossimo
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
beh, ti faremo pubblicità![]()
-
-![]()
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
ciao feleset,ho letto tutti i capitoli della tua fanfictio e devl dire che:FA SCHIFO!!!!!!!
*ATTENZIONE,L'ESEMPIO QUI SOPRA INDICA QUANTO UNA PERSONA POSSA SPUDORATAMENTE MENTIRE*
è stupenda!!!il terzo e il secondo capitolo sono quelli che mi sono piaciuti e l'ultimo mi è piaciuto un po' meno degli altri,comunque la parte di piccolo e i bambini mi ha fatto sghanasciare dal ridere
P.S.posso stampare la fanfiction e poi mostrarla ai miei compagni(dicendo naturalmente che è tua)?
vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)