Pagina 154 di 267 PrimaPrima ... 54104144152153154155156164204254 ... UltimaUltima
Risultati da 1,531 a 1,540 di 2664
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    Che cavolo vuoi da me Edo!? Non mi vorrete mica bandire dal forum!?
    Non credo che si voglia arrivare a bannare nessuno e poi il ban lo può dare solo l'amministratore, non certo noi!!! Certo uno di noi potrebbe proporlo, ma dubito che l'amministratore acconsenta in quanto il ban è la punizione più estrema (specie se è perenne), perciò viene dato solo per cose gravi come offese pubbliche molto gravi oppure trattere di cose illegali esplicitamente dopo che si è stati avvisati, altri esempi non mi vengono, comunque forse qualcosa c'è scritto nel regolamento del forum. Certo gli OT sono una delle cose che non vanno molto a genio ai moderatori, non tanto perché non stanno bene a loro ma perché sono regole del forum, e in quanto tali loro devono farle rispettare. Magari non sempre fanno il loro dovere, ma sono esseri umani non macchine e non possono sempre essere attaccati a tutti i topic e controllare (anche se secondo me se diventano moderatori sanno a cosa vanno in contro quindi se non puoi evita... vabbè questa è un'altra storia).

PS: off topic (OT) letteralmente significa fuori argomento e questo che ho scritto io direi proprio che non rientra nell'argomento del topic, al solito mi scuso
    C'è sempre un buon motivo

per sorridere :)

Angelo della distruzione L'avatar di Sephiroth - One Winged An

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    Non credo che si voglia arrivare a bannare nessuno e poi il ban lo può dare solo l'amministratore, non certo noi!!! Certo uno di noi potrebbe proporlo, ma dubito che l'amministratore acconsenta in quanto il ban è la punizione più estrema (specie se è perenne), perciò viene dato solo per cose gravi come offese pubbliche molto gravi oppure trattere di cose illegali esplicitamente dopo che si è stati avvisati, altri esempi non mi vengono, comunque forse qualcosa c'è scritto nel regolamento del forum. Certo gli OT sono una delle cose che non vanno molto a genio ai moderatori, non tanto perché non stanno bene a loro ma perché sono regole del forum, e in quanto tali loro devono farle rispettare. Magari non sempre fanno il loro dovere, ma sono esseri umani non macchine e non possono sempre essere attaccati a tutti i topic e controllare (anche se secondo me se diventano moderatori sanno a cosa vanno in contro quindi se non puoi evita... vabbè questa è un'altra storia).

PS: off topic (OT) letteralmente significa fuori argomento e questo che ho scritto io direi proprio che non rientra nell'argomento del topic, al solito mi scuso
    Partendo dal fatto che sono stato con la mia innocua battutina a iniziare tutto, chiedo innanzitutto scusa a tutti gli amici del forum, e invito anche te fenice visto che siamo piuttosto nuovi come arrivi a cercare di vivere in pace con gli altri membri del forum. Chiedo umilmente inoltre che i chiarimenti per qualsiasi fatto vengano fatti per via M.P.
    E comunque ragazzi mettiamoci un pò la mano sulla coscenza(si scrive così):
    chi è che non ha mai postato un O.T. in tutta la sua vita?

Con questo post chiedo umilmente a tutti di chiudere la questione immediatamente ok?

Ciaoz a tutti

Sephiroth

Resident Evil Player L'avatar di redspecial91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    Che cavolo vuoi da me Edo!? Non mi vorrete mica bandire dal forum!?
    senti, vedo che vai alcune volte in OT, ricorda che questa non è una chat!!! se continui ad usare il topic come una chat dovrò riferirlo agli amministratori, che prenderanno il provvedimento giusto!!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

Junior Member L'avatar di PapaUgo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
    Devi avere il D.I. di tipo battaglia chiamato Iytei (devi farlo evolvere da Magmar)...e una volta imparata l'abilità di farsi cavalcare sulle spalle..gli monti sopra e vai a manetta conro le statue, nella foresta di Jigramunt,Ok?..Fammi sapere..Ciao
    Grazie Vedova Nera! Ho quel D.I. ma non avevo pensato di usarlo... Ti vorrei fare una domanda: quella immagine fa parte di quelle di Warcraft...Vero?

Junior Member L'avatar di PapaUgo

Predefinito

Scusate... Come si ottiene l'equipaggiamento che permette di trovare più facilmente di far lasciare dai mostri gli oggetti rari?

fenice della luce
    Guest

Predefinito

Lo ottieni nella Torre Eneomas. Ma devi prima avere il D.I. tipo diavolo.

Junior Member L'avatar di riku_88

Predefinito

salve a tutti

allora ho completato al max curse of darkness...ora però sono entrato in paranoia..il problema che vi propongo è questo:

per qunato curse of d. sia stato bello nessun costlevania sarà mai come symphony of the night..solo che non ho più la psone!!!!! quindi vi chiedo c'è un modo per giocarci sul pc scaricandolo da qualche parte...perchè non ho più neancheil cd!!!

so bene che questo forum è dedicato a curse of darkness ma siccome che siete stati molto gentili con me qunado vi chiesi siuto in precedenze confido ancora sui vostri preziosi consigli

tenchiù

DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera

Predefinito

symphony of the night?(mamma miaaaa)
    Ma secondo te è piu bello di Cod?
    Mah!
    De gustibus...sarà che io sono amante del 3D e onestamente giocare a trattini non mi piace affatto..cmq rispetto il tuo parere..
    Cmq spiegami una cosa..come hai fatto a finire CoD al 100%?
    le hai tutte le armi?Armature?Elmi?Lance?Spade?Asce?e materiali?
    ciao...e scusa per la mia disapprovazione totale per >symphony of the night.<

Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Kill'em all L'avatar di Johnnybad

Predefinito

Vedovanera stai scherzando vero?
    Ma se non l'hai mai visto ne giocato? fidati che &#232; bello, e cod non arriva ancora a quell'architettura gotica che aveva, per intenderci meglio, il conte aveva veramente un castello! quello di cod in confronto e un monolocale XD!!!
    poi anche la storia e molto pi&#249; studiata e coinvolgente.
    Ultima modifica di Johnnybad; 08-08-2007 alle 11:11

L'ANGELO DECADUTO L'avatar di Naples 85
    Dove finisce la luce e iniziano le tenebre

Predefinito

scusate sono nuovo , volevo sapere come posso prendere il flogisto al demone di fiamma?
    saluti

Naples 85
    Ultima modifica di Naples 85; 04-09-2007 alle 15:43

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •