Citazione Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
WOW!! 6 FANTASTICA!!
è davvero bella!! è divertente ma nn stupida, e nn annoia x niente!! Mado, mi sn tr esaltata!! Ke bella!! SCRIVI SUBITO IL SEGIUTO!!
No, davvero, è molto bella!! Ke bella!! è comica e seria allo stesso tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLAAAAAAAAAAAAAA!!
DAVVERO!!

Xò... emh... se nn ti disp.. Inserisci anke Kaioshin + avanti!! Sfuso da Kibith, possibilmente!!
Dai, skerzo, senno tutti ti usano cm editoriale!!
Sei davvero brava!! CONTINUAAAAAAAAAAAAAAA!! Mi piace 1 fracco!! BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
1 MEGA GOOOOOOOOOOOOOOD dalla Fra!! :strecht:
1 BAcio!!

Non preoccuparti, ormai mi hanno chiesto in 1000 di aggiungere i propri personaggi preferiti, quindi puoi farlo anche tu! Anche se ovviamente non potrò accontantare tutti...
Purtroppo non è possibile inserire Kaiohshin sfuso perchè siamo alla fine della saga di Bu (anche se anch'io lo preferisco prima che usi i potara! )

Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
vogliamo il seguito
Farò il possibile per finirlo stasera, ok?

Per quanto riguarda la trama e i personaggi da inserire, non è facile come sembra! Probabilmente riuscirò ad accontentare Crilin's Power, che mi ha chiesto di mettere Crilin, ma per gli altri non so ancora...
Tornando a Kaiohshin, se la trama si svolgerà come ho deciso potrebbe apparire il suo antenato pervertito, Kaiohshin il Sommo! E indovinate un po' chi potrebbe essere il suo compagno di avventure? Ovviamente un altro vecchio pervertito, molto più conosciuto ... ma non voglio rovinarvi la sorpresa, sono cose che si vedranno un po' più avanti!
Grazie ancora a tutti!!