AH...il character editor sarebbe il massimo, ma non credo che entrerebbe tutto questo in un semplice DVD, anche se potrebbero fare in 2 DVD.
Comunque potrebbero rifare come in budokai 3, che con l'aggiunta di una capsula speciale, cooler e freezer, vengono robotizzati quando muoiono, oppure una capsula che dà sensu in aggiunta a tutti i personaggi.
P.S.(OT): Spero tanto che il vharacter editor di DB Online, sia abbastanza vasto...o almeno che arricchiranno andando avanti.
Ultima modifica di N.a.u.r.k.; 21-07-2007 alle 21:20
Le capsule! Quanto mi mancano!! Poter dare le mosse k vuoi al tuo personaggio, quello si k era bello....E DISTRUGGERE GOKU E LA SUA IDIOZIA 1 VOLTA X TUTTE CON LE SUPER MOSSE DI MYSTIC GOHAN!!!Comunque era ank bello di budokai 3 il fatto k le mosse erano interattive, avevo delle braccia cosi quando giravo le levetta analogiche x fare la genkidama...belan...altro k palestra...poi le mosse, ank se non interattive cosi, almeno 1 po' + curate...
Potrebbero rinunciare alla modalità battaglia suprema...era 1 vera cazzata k non serviva a nulla...io ho vinto tutte le sfide con Mystic Gohan senza potenziamenti a difficoltà 3...1 cazzata mostruosa...qll del primo tenkaichi era bello...sono diventato mostrosuamente forte combattendo al liv. molto difficle nella battaglia suprema del 1° tenka...x non parlare dell'ultimo goku...il 1° della lista...qnt volte ho perso...