Risultati da 1 a 10 di 93

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di draghetta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Nn credo k sia cosi diverso, certo, fare a memoria è 1 poketto + difficile, ma è difficile ank ricopiare...l'unica cosa molto facile nel disegno è RICALCARE...allora si k si è negati, se sai fare solo qll, fink ti vengono bene i disegni ricopiati nn sei affatto negato/a...cmq nn credo k solo xk nn disegni da 6 anni sei peggiorata...
    Personalmente trovo che copiare e disegnare a memoria sia diverso. Da bambina, se avevo un episodio di anime registrato, a volte mettevo il fermo immagine e copiavo un personaggio. Mi riusciva più o meno identico. Sono sempre stata brava a copiare, non solo gli anime, ma anche volti di quadr famosi, foto di animali, ecc.
    Ma non sono mai riuscita a disegnare da sola. L'unica cosa che mi riusciva in modo passabile erano i volti femminili degli anime, ma solo visti di tre quarti.
    Parlo al passato perché è da oltre dieci anni che non disegno a mano libera (salvo alcune cosette per la scuola), quindi adesso non so più fare nemmeno i volti di cui sopra. Ci ho provato ieri e mi vengono malissimo.
    Ultima modifica di draghetta; 16-07-2007 alle 17:36

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •