Citazione Originariamente Scritto da devil dante Visualizza Messaggio
ragazzi io devo dire una cosa che mi fa rabbia cioè le nuove console sono la xbox 360 la ps3 e il wii e la cosa che mi fa rabbia e che il wii viene venduto in questo momento piu della ps3 e dell' xbox solo perche i ragazzi sono affascinati dal nuovo sistema di gioco adesso sinceramente io non ci trovo nulla di bello dopo 2 ore di gioco sei stanco perche devi sempre tenere il gpad(o come si chiama quello del wii)puntato per la tv e quindi nessuno puo distirarsi nel letto o divano a giocare rilassandosi deve sempre tenersi davanti alla tv e poi dopo ore di gioco puoi adesso anche farti male se giochi ha un gioco che sei sempre in muovimento questa e solo la mia opinione pero il wii sinceramente di next gen io non ci trovo niente preferisco spendere 100 -200 -300 euro in piu e comprare o xbox o la ps3 per fare un attimo di pausa tra ps3 e xbox volevo dire questa cosa chene pensate voi?
MAi provato un Wii, eh? Intendo seriamente! Certo con un Wii devi essere più attento e devi giocare seduto e non spaparanzato sul divano ( altrimenti ci giochi male), ma il tutto rende.

Citazione Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
Il wii fa effetto sopratutto sui più giovani, e a mamme e papà che lo vedono come una cosa "educativa e alternativa". Io la penso come IIsnt, e poi,secondo me, la Nintendo, nn avendo in primis idee, ha copiato il meccanismo del Sixaxis (presentato all Electronic Entertaiment Exposition, ovvero l E3), ampliandolo naturalmente. Poi può anche essere il contrario, ma essendo la ps3 stata presentata al pubblico (con relativo controller) prima del wii.....per quanto riguarda la console war, penso sia davvero sentita anche per un fatto economico. Scegliere tra ps2 e xbox era spendere 200€ o 300€, tra 360 e ps3 si parla di scegliere una console con specifiche tecniche e potenzialità ben specifiche, e sopratutto che costano quanto lo stipendio di un precario, quindi difficili da accaparrarsi per chi nn utilizza la carta di credito di mamma e papà(come me!!! Viva mamma!!! ). Pensate chi dovrà comprarsi la console next-gen con mance e lavoretti...poi c è un altro fattore:l attrezzatura. Peronalmente, penso sia un delitto utilizzare la ps3 (che è quella che sceglierò io) senza un equipaggiamento audio-video adeguato (intendo x me HD e Dolby minimo 5.1 ). Con la ps2, l attaccavi al tuo buon vecchio CRT e via, per mille avventure. Le console fanno anche questo, ovvero innovare. Se nn fosse per ps3 io nn avrei mai saputo degli HD.
Quindi io penso che, più la tecnoligia evolverà( e quindi costerà di più) più la console war sarà accesa


No è stata La sony a copiare l'idea dalla nintendo... tra l'altro se ricordo bene all'E3 nn hanno presentato nient'altro che demo illustrative in casa son.
Citazione Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio

Sony è una gran ladra che sta tentando di salvarsi il culo con la ps3..tutta la divisione giochi dipende dall'andamento di questa console...sono dei buffoni..hanno iniziato un anno male e lo stanno finendo male...ma io non voglio formulare sentenze come fanno giù alcuni che dicono che il marchio basta e che con il tempo ps3 supererà xbox...aspettate prima di parlare...per ora Microsoft ha fatto soltanto scelte vincenti (DVD,Online,Servizio Clienti ecc) mentre Sony si è tenuta sotto le aspettative....

Vedremo...
Che abbiano iniziato l'anno male okey. Che sia ladra okey, ma che la divisione videogame dipenda da Ps3 no. Non ancora almeno. La divisione game dipende ancora molto da PS2 e psp.
Per quanto riguarda la questione marchio: niente affatto! Se la sony nn riuscirà a sfoderare esclusive e giochi degni, la Ps3 e tutta la divisione "Entertaiment" va a picco senza problemi.

Riguardo alle scelte vincenti di M$:

-DVD: si vedrà se è stata una scelta vincente
-L'online ce l'ha anche la sony ed è gratis inoltre ( e non credo che per aver le cose migliori bisogna sempre pagare ( Opera e FF sn gratis ad esempio ).. Certo l'online è acerbo.. ma pare che abia fatto un buon lavoro la scei.
-Lascia stare il servizio clienti M$ che ultimamente nn sanno neanche più se riparano console o imballano uova Ultimente il servizio clienti M$ lascia a desiderare, non è più come un tempo: ritardi, malfunzionamenti, console nn riparate ( sfido con tutte le console in riparazione che gli arrivano... )