Risultati da 1 a 10 di 2580

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    E' veramente assurdo. Allora cerchiamo di analizzare bene la situazione. Tu vai da un negozio e compri un arma (ad esempio daga). Poi sblocchi la licenza usando gli LP e ti si illumina il quadratino della licenza "daga". Vai su "equip", scegli Penelo, fai "equipaggia", scegli "armi" e che ti dice? Dovrebbe spuntare la lista di tutte le armi che hai comprato, e di queste alcune sono evidenziate (quelle che puoi equipaggiare), altre no (quelle che non puoi equipaggiare perchè non hai la licenza). Ora se fai tutto esattamente così è assurdo e mi sa che il gioco ha qualche problema, anche se mi sembra, ripeto, veramente assurdo.

Così come è assurdo che tu sia giunta a quel punto del gioco a mani nude .
    allora ti spiego quando hai intenzione di comperare un arma dal negoziante ti si illumina il personaggio e questo sta a significare che puoi comprarla difatti ho comperato armi per tutti arco elfico frail etc.... ma dall'inizio del gioco il mio vaan e penelo nn si sono mai evidenziati sto combattendo a mani nude anche se posseggo guil e tutte le licenze e sono arrivato al punto bayominance dove c'è la neve capisci il mio dramma?

Citazione Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
    quoto e sottoscrivo =P

@gangialf: psycodemon lo trovi a giruvegan, nella zona " porta del fuoco" ovvero quella prima dell'ingresso del grande cristallo,puoi vederlo anche con la mappa, se nn ci hai fatto caso te lo dico, in alto a sinistra qnd apri la mappa di select ti dice il nome del posto e della zona dove t trovi, il che è estremamente utile.

@gohan:eh ci sn 3 possibilità qnd vai a cercare quel mostro,
    1) trovi 1 tesoro normale
    2) nn trovi niente
    3) trovi il mostro
    ho uno screenshot con la mappa e un cerchio evidenziato x indicare dv trovarlo ma nn posso postare allegati :P

cmq è all'inizio del ponte ke scopri qnd torni alle gallerie dp aver fatto la sub uquest del ladro bangaa malato al villaggio del deserto est.

@bosscava: bracconaggio va utilizzata qnd il nemico è in status agonia ( cosa migliore e settare 1 pg nel gambit: nemico in status agonia -> bracconaggio) e ti permette di ottenere oggetti rari, come se tu rubassi cn il polsino da bandito, utile x fare soldi

aspè aspè ma Bullet è sul ponte Tash o sul ponte Lash ?? mi sn confuso >_<

tricione cmq se hai tutte le licenze tutte le armi sono adatte sia a penelo ke a vaan, è semplicemente una scelta tua....boh se nn ti equippa le armi anche se hai sia l'arma ke la licenza cn lo stesso personaggio ha 1 problema il gioco...se batti yiazmat a mani nude sei il mio mito :P
    ok vedrai che ci provo cmq a mani nude nn scherza mica vaan è come se avesse un arma provate vi ho dato un idea a finire il gioko a mani nude per tutti i personaggi mitico nn trovi?
    Ultima modifica di Naked; 24-04-2007 alle 16:22

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •