Citazione Originariamente Scritto da mi sembra! Visualizza Messaggio
One bright day in the middle of the night,
Two dead boys got up to fight.
Back to back they faced each other,
drew their swords and shot each other.

è finta sperimentzione.come ho detto è roba che viene fatta da minimo 10 anni.niente di nuovo.posso capire che ascolti da poco hip hop,ma ti garantisco che la scena hip hop underground di oggi è identica a quella di 10 anni fa....niente di nuovo sotto il sole e in mezzo al fetore delle fogne,propio niente...tranne qualche piccola eccezione,,,ma sono propio poche

scusa un attimo...ma spiegami che sperimnta west.....è trito e ritrito ciò che fà
Ma tu che cazzo ne sai????

Questa è la domanda...io parlo con cognizione di causa,cio che ho vissuto descrivo e sinceramente non ho idea di dove fossi tu quando gente come OTR, AREA CRONICA, NEFFA ,COLLE DER FOMENTO,ROME ZOO,ALIEN ARMY....hanno portato la scena underground italiana ad altissimi livelli.

Ti ho già detto STUDIA invece di andare su wikipedia a digitare hip-hop e prendere le quattro parole che scrivi!
Ti riempi la bocca con cose tipo "BLOCK PARTY" , "NWA","gangsta rap"...e non ne sai assolutamente niente:vuoi la prova?

per quanto riguarda l hip hop ,la south sarebbe anche accettabile se fosse una delle tante branchie dell hip hop e non lo stile principale,se non unico.

ah...quindi la dirty south sarebbe lo stile principale della "musica hip-hop"????

STUDIA VA...

poi
in italia il rap è quello che è,basta guardare chi vende...fabbri e marcio,con ancora fish che fa basi.non metto in dubbio che ci sia qualcosa di interessante ,molto sommerso da qualche parte,ma nessuno fa niente per spingerlo compreso chi lo fa.
CLAP CLAP applausi per te fenomeno, questa è la prova che la gente come te parla perchè ha la lingua in bocca...se quella per te è CULTURA HIP-HOP allora l'hip-hop non è mai esistito,quella è musica PUNTO,non è parte della scena per quanto mi riguarda,fibra e marcio non hanno nulla a che vedere con i valori fondamentali di questa cultura....

ah è vero

quaesto è il risultato.datemi retta che in un qualche modo bazzico certi ambienti e sò quel che dico. l hip hop come dice l amico nas...è morto.
VIVO HIP-HOP dal 96...fai il calcolo non è difficile...tu continua a bazzicare...con tutto questo tu non hai mai avuto a che fare o se è successo te ne sei interessato come io mi interesso ad ascoltare gigi d'agostino...quindi...lascia perdere