-
Dolci ma fatali melodie
Come direbbe il buon Kintaro "anche oggi ho imparato qualcosa" e credo che tutti dovrebbero imparare qualcosa da questa vicenda:
- Internet è un mondo libero, anche troppo, e quindi bisogna stare attenti ad esporsi con foto, dati personali etc., come se ci trovassimo tra gli amici più intimi. Vi siete trovati di fronte a dei burloni, pensate se al posto di CB e Jarod ci fossero stati dei malati provocati dalle vostre foto e dalle vostre discussioni libertine. Non è un discorso da MoIGe, ma una mia amica una volta si trovata un sasso in casa con un messaggio minatorio "la prossima pietra è per i tuoi figli" per un banale litigio via internet.
Io per esempio non ho mai postato la mia foto e svelato i miei dati personali, anzi quando andai in vacanza a Nebida, stetti molto attento a ciò che dicevo per paura che dall'altra parte della strada ci fosse un GS che riconoscendo i miei modi di dire mi investisse con l'automobile.
-Non lasciatevi influenzare tanto da un "titolo onorifico" dato su un forum, non è un merito o un riconoscimento proveniente direttamente da Dio, oggi fanno un po' ridire i vostri insulti verso CB se confrontati con le lodi gratuite che gli dispensavate gli scorsi mesi anche nelle note utente; ma nonostante tutto ora vi appellate a Mr Beeks e Lord Lax, che mia personalissima opinione son molto peggio di CB e Gogetto, come se fossero gli angeli vendicatori del Signori, dimenticandovi che sono Admin solo perché i forum GS sono una loro creazione e non perché hanno dimostrato particolari doti morali ed umane.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum